Allegati

Documentazione •
In questo articolo

Dalla sezione Stile → Allegati si possono aggiungere dei testi da stampati assieme al rendiconto.

  • I testi sono stampati dopo i dati di bilancio.
  • Ogni documento inizia su una nuova pagina.

allegati nel bilancio

Documenti

Sono elencati tutti i documenti presenti nella tabella Documenti del tipo Html o testo.

  • Puoi spostare la sequenza fra i diversi report, trascinando l'elemento con il mouse.
  • Vengono stampati solo i documenti con il visto.

Modifica

Visualizza un editor di testi che permette di inserire e modificare il testo.

Aggiunge

Aggiunge un documento HTML vuoto.
Per aggiungere documenti di testo semplice o markdown usare gli appositi comandi nella tabella Documenti.

Se non vi è ancora la tabella Documenti il programma la aggiunge.

Elimina

Elimina l'elemento e il testo contenuto. È come eliminare una riga dalla tabella Documenti.

Aggiungere un allegato con testo markdown

  • Aggiungere un nuovo documento con testo markdown come spiegato alla pagina Editore Markdown
  • Vistare nell'elenco allegati il documento con testo markdown.

editor Markdown

Note

  • La stampa di testo markdown è disponibile solo con l'abbonamento Advanced.
  • Questa funzionalità non è presente nelle versioni precedenti.
    Se il file è aperto con una versione precedente del programma verrà segnalato che il file non è completamente compatibile.
  • Se si modifica questa sezione e si dà l'OK, per annullare l'operazione, si deve dare più volte il comando Annulla.

 

help_id
TabDoppiabaseStampaAllegati
Dicci come possiamo aiutarti meglio
Se le informazioni contenute in questa pagina non sono quelle che cerchi, non sono sufficientemente chiare o non sono aggiornate, facci sapere.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email