Tabella Documenti

Documentazione • 1 minuti per la lettura
In questo articolo

La tabella Documenti consente d'includere nel file contabile dei documenti di testo, delle immagini (incluso il logo) oppure degli scripts.

Può essere aggiunta dall'utente con due modalità diverse:

tabella Documenti

La tabella Documenti ha le seguenti colonne:

  • Id
    È il nome del documento. L'Id è un testo libero ma dovrebbe essere univoco all'interno della tabella.
    • I documenti che iniziano con "_" vengono utilizzati per funzionalità particolari del programma.
    • L'id dlgmanageaddons è usato  per salvare l'immagine usata come logo.
    • l'id attachment_ viene usato per gli allegati nel bilancio abbellito.
  • Descrizione
    Una breve descrizione del file (opzionale)
  • Allegati
    Contiene il file. Cliccando sulla cella è possibile visualizzare o modificare il contenuto del file.
    Ci sono questi tipi di contenuti possibili

 

help_id
documents

Aiutaci a migliorare la documentazione

Sono benvenuti suggerimenti per come migliorare questa pagina.

Informaci quale tema necessita di una spiegazione migliore o come chiarire meglio un argomento.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email