You are here

Società

La società Banana.ch sviluppa e commercializza il software Banana Contabilità..

Aiutare le persone intraprendenti ad avere successo

La nostra società è costruita attorno alla filosofia dell'aiutare le persone intraprendenti ad avere successo.

  • Avere successo. Ogni persona definisce il successo a modo suo. Il successo è concetto molto personale, formato da componenti legato alla sfera privata (avere amici, raggiungere una meta sportiva, fare una famiglia, crescere dei figli, realizzare la propria casa), a quella degli affari (impegnarsi nel lavoro o costruire nuova impresa) e a quella sociale (dedicarsi al volontariato, politica, religiosità).
  • Persone intraprendenti. Sono quegli individui che desiderano raggiungere degli obiettivi, cimentandosi in attività impegnative.
  • Aiutare. Significa mettersi a disposizione delle persone intraprendenti in modo che possano raggiungere gli obiettivi che loro stessi si sono prefissi.

Come cerchiamo di tradurre questa filosofia in pratica

  • Riteniamo che tutti gli individui, i dipendenti nella ditta, i clienti e i diversi partner, siano persone intraprendenti.
    Cerchiamo di capire, sostenere e rispettare le priorità che le persone si pongono.
  • Consideriamo che la famiglia abbia una priorità molto alta nella definizione del successo.
    La famiglia viene prima, senza però che il lavoro o altre cose vengano dopo (visione a-dualistica).
  • L’obiettivo di aiutare viene prima rispetto ad altri elementi.
    Questo non vuole dire che gli aspetti finanziari siano secondari rispetto all’aiutare.
    Una ditta che prospera può garantire meglio la qualità e offrire solidità nel tempo.
  • Cerchiamo creare strumenti che permettano alle persone di curare al meglio gli aspetti finanziari.
    Una visione corretta della propria situazione finanziarie facilita il raggiungimento degli obiettivi.
  • Diamo le informazioni in modo che le persone possano capire se il nostro prodotto fa al caso loro.
    Cerchiamo di segnalare i limiti dei nostri prodotti in modo che le persone intraprendenti, di regola molto occupate, non perdano tempo a provare un programma che non fa al loro caso.
  • Se un cliente ritiene che i suoi obiettivi possano essere raggiunti meglio grazie a prodotti concorrenti, facciamo in modo che non si trovi delle limitazioni per il passaggio dei dati o altro.
  • Anche noi siamo delle persone intraprendenti.

 

 

Share this article: Twitter | Facebook | Email