In questo articolo
Inizia facilmente a fare la contabilità del tuo ente e ottieni subito i bilanci per associazioni conformi alle disposizioni per il RUNTS. Con Banana puoi cominciare Gratuitamente a impostare la contabilità e inserire fino a 70 registrazioni. In seguito, per andare oltre i limiti e creare i rendiconti devi passare ad un abbonamento.
Banana Contabilità Plus è un gestionale per associazioni che ti permette di tenere quante contabilità desideri e di qualsiasi tipo come Organizzazione di Volontariato (ODV), Associazione di Promozione Sociale (APS), fondazioni e altro. Ci sono modelli pronti anche per gestire la tua contabilità familiare, quella di una piccola azienda e puoi usare anche tutti gli altri applicativi contenuti nel programma.
Soluzioni per Enti piccoli e più grandi
Banana Contabilità Plus è un software professionale perfetto per chi ha poche conoscenze contabili o per professionisti che necessitano di una soluzione semplice e veloce. Senza grandi difficoltà automatizzi il tuo lavoro, adempi alle normative e tieni sotto controllo le finanze. L'interfaccia è simile ad Excel, le registrazioni e i conti possono sempre essere modificati, corretti o cancellati.
Mettiamo a disposizione modelli di contabilità già predisposti e in linea con l'ultima Riforma del Terzo Settore, che ti faranno essere operativo in 3 semplici passi e ottenere il nuovo schema di bilancio degli Enti del Terzo Settore:
- Soluzioni per enti con ricavi fino a EUR 220'000
Consigliamo abbonamento Banana+ Professional a EUR 60/anno- Rendiconto di cassa, Stato patrimoniale (facoltativo), Report 5 per mille, Report raccolta fondi, Attestati di donazione
- Rendiconto di cassa, Stato patrimoniale (facoltativo), Report 5 per mille, Report raccolta fondi, Attestati di donazione
- Soluzioni per enti con ricavi superiori a EUR 220'000
Consigliamo abbonamento Banana+ Advanced a EUR 129/anno- Tutto quanto incluso nel piano Professional con in più il Rendiconto gestionale
Scarica Banana Contabilità Plus
Guarda come è facile e veloce
Ottieni subito il Rendiconto che vuoi
Con la nostra estensione per il Terzo settore crei in modo semplice e veloce tutti i rendiconti di cui hai bisogno: Stato patrimoniale, Rendiconto gestionale e Rendiconto di cassa, ognuno su una sola pagina! Per usare l'estensione dei rendiconti è necessario usare la versione Banana Contabilità Plus.
Con l'Estensione per la stampa dei rendiconti ETS potrai stampare i seguenti rendiconti:
- Rendiconto gestionale
- Stato patrimoniale
- Rendiconto di cassa
- Rendicontazione 5 per mille
- Rendicontazione raccolta fondi
- Attestato di donazione
Semplifica la gestione amministrativa
Tante funzionalità in Banana ti permettono di automatizzare la gestione del tuo ente non profit, velocizzando e rendendo più semplice il tuo lavoro. Dalla gestione degli eventi alla gestione dei soci, ecco alcune delle principali funzioni:
- Gestione di progetti o eventi
- Elenco soci
- Preventivo e piano della liquidità
- Multimoneta
- Multilingua
- Impostazione movimenti dagli estratti bancari
- Gestione di più associazioni contemporaneamente