Formazione e autoapprendimento della contabilità

In questo articolo

Il programma Banana Contabilità è ideale per imparare e insegnare la contabilità. Il software è usato in scuole di tutto il mondo per insegnare la contabilità e preparare i futuri ragionieri ai moderni strumenti digitali usati nelle aziende. Una volta imparato come funziona un gestionale, è molto più facile usare qualsiasi altro.
Banana, grazie anche al nome che induce alla facilità e semplicità, riesce anche ad avvicinare molte persone al mondo della contabilità. Favorisce l'alfabetizzazione sul tema delle gestione finanziaria, che centrale per imprenditori, enti del terzo settore e privati. Essere in grato di tenere la contabilità consente un livello di autonomia e di autostima importante.

Autoapprendimento

Sapere gestire una contabilità è prima di tutto raccogliere i giustificativi, tenere nota delle entrate e uscite. Il modo migliore per imparare la contabilità è quindi quello di cominciare a tenerla. La contabilità è un'attività ripetitive, quindi più la si tiene con regolarità, e più si rafforzano le conoscenze.

Banana Contabilità mette a disposizione dei modelli specifici per i diversi tipi di impiego.

Avete anche a disposizione una documentazione che vi insegna a organizzare i giustificativi e i file sul vostro computer per dire completamente addio alla carta.

 

Formazione contabile

Le scuole di formazione contabile, non devono più solo impartire le nozioni teoriche, ma devono anche fare in modo che gli allievi siano preparati a usare i programmi di contabilità. Quando entrano nel mondo del lavoro sapranno così facilmente adattarsi agli strumenti digitali.

Banana Contabilità mette anche a disposizione una licenza gratuita per Scuole.

Si rimanda alla pagina Education.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email