Dans cet article
Velocizza le Registrazioni
Per velocizzare l'inserimento delle registrazioni puoi utilizzare diverse funzioni:
- Immissione dati con autocompletamento - appena digiti la descrizione, nella finestra in basso appaiono le registrazioni già immesse con la stessa descrizione; premendo il tasto F6, hai la ripresa della registrazione, basta cambiare l'importo, se questo è diverso dalla registrazione precedente.
- Registrazioni ricorrenti - puoi memorizzare le registrazioni che si ripetono durante l'anno (es. affitti, abbonamenti, ecc) nella tabella Registrazioni ricorrenti e riprenderli all'occorrenza nella tabella Registrazioni, digitando semplicemente un ID identificativo nella colonna Doc, con cui sono stati memorizzati.
- Importazione dei movimenti bancari - scarica il file fornito dalla tua banca e importa i movimenti direttamente nella tabella Registrazioni. Hai tutti i movimenti con data, descrizione, conto e importo, devi solo inserire la categoria di spesa o di entrata.
- Impostazione di Regole per l'importazione automatica - imposta le Regole ad ogni movimento che importi e in un batter d'occhio hai la contabilità completa, senza inserimenti manuali di contropartita, codice IVA e centri di costo; avrai più tempo da dedicare all'attività produttiva della tua azienda.