Come creare una tabella Checklist

Documentazione •
In questo articolo

In Banana Contabilità Plus puoi creare delle tabelle semplici dove inserire delle informazioni senza utilizzare altri file. Inoltre, hai la possibilità di collegare le tabelle semplici per avere maggiori dettagli in un'unica schermata, oppure collegarle ad una tabella predefinita di Banana Contabilità (es. tabella Registrazioni). I collegamenti sono possibili solo con la colonna IdRiga (IdRow).

Qui di seguito spieghiamo uno dei tanti usi della tabella semplice : la creazione di una Checklist.

  • April il file della contabilità
  • Crea la tabella semplice, intestandola Checklist, con le seguenti colonne:
    • Id = Mansione (Task)
    • Descrizione = incaricato (Assignee) 
      Questa colonna segue la colonna Id di collegamento
    • Note = eventuali dettagli aggiuntivi
    • Eseguito = stato dell'attività
      Questa colonna è stata aggiunta  (Menu Dati > Disponi colonne > Aggiungi > Aggiungi colonna). 
       

Aiutaci a migliorare la documentazione

Sono benvenuti suggerimenti per come migliorare questa pagina.

Informaci quale tema necessita di una spiegazione migliore o come chiarire meglio un argomento.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email