Personalizzazioni

Documentazione •
In questo articolo

Ogni attività ha esigenze diverse, e con le funzioni di personalizzazione puoi adattare il programma e il tuo file alla tue necessità, mantenendo la semplicità e la chiarezza che contraddistinguono Banana.

Le personalizzazioni di Banana ti permettono di:

  • Ampliare le funzionalità del programma con moduli e strumenti su misura;
  • Gestire più ambiti in un unico file contabile;
  • Aggiungere tabelle per raccogliere e analizzare dati personalizzati;
  • installare estensioni per automatizzare processi o generare report avanzati;
  • Adattare la contabilità alle tue esigenze specifiche, senza complessità tecniche.

Estensioni 

Con le Estensioni, puoi aggiungere funzionalità extra: report avanzati, controlli automatici, modelli di stampa o integrazioni con altri strumenti.
Le estensioni si installano facilmente e ti permettono di ampliare le capacità del programma solo quando serve. 

Aggiungi funzionalità

La funzione Aggiungi funzionalità consente di attivare strumenti avanzati, come la tabella Preventivo per il budget e la pianificazione finanziaria, la tabella Articoli, utilizzata per la fatturazione, tabella semplice per inserire dati supplementari e collegarli ad altre tabelle e tanto altro ancora.
Puoi iniziare con una contabilità semplice e poi aggiungere altre funzionalità man mano che ne hai la necessità con la crescita della tua attività e delle tue esigenze. 

Aggiungi tabelle

Con Aggiungi tabelle puoi creare spazi personalizzati per gestire dati aggiuntivi e collegarle ad altre tabelle già in uso.

Tutto resta nello stesso file, in modo ordinato e coerente.

 

Come possiamo aiutarti meglio?

Facci sapere quale tema approfondire o aggiungere per rendere questa pagina più utile.

Inviaci il tuo feedback

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email