In questo articolo
Ogni attività ha esigenze diverse, e con le funzioni di personalizzazione puoi adattare il programma e il tuo file alla tue necessità, mantenendo la semplicità e la chiarezza che contraddistinguono Banana.
Le personalizzazioni di Banana ti permettono di:
- Ampliare le funzionalità del programma con moduli e strumenti su misura;
- Gestire più ambiti in un unico file contabile;
- Aggiungere tabelle per raccogliere e analizzare dati personalizzati;
- installare estensioni per automatizzare processi o generare report avanzati;
- Adattare la contabilità alle tue esigenze specifiche, senza complessità tecniche.
Estensioni
Con le Estensioni, puoi aggiungere funzionalità extra: report avanzati, controlli automatici, modelli di stampa o integrazioni con altri strumenti.
Le estensioni si installano facilmente e ti permettono di ampliare le capacità del programma solo quando serve.
Aggiungi funzionalità
La funzione Aggiungi funzionalità consente di attivare strumenti avanzati, come la tabella Preventivo per il budget e la pianificazione finanziaria, la tabella Articoli, utilizzata per la fatturazione, tabella semplice per inserire dati supplementari e collegarli ad altre tabelle e tanto altro ancora.
Puoi iniziare con una contabilità semplice e poi aggiungere altre funzionalità man mano che ne hai la necessità con la crescita della tua attività e delle tue esigenze.
Aggiungi tabelle
Con Aggiungi tabelle puoi creare spazi personalizzati per gestire dati aggiuntivi e collegarle ad altre tabelle già in uso.
Tutto resta nello stesso file, in modo ordinato e coerente.