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La tabella Registrazioni ricorrenti ti permette di salvare le registrazioni che si ripetono durante l’anno, e richiamarli in automatico nella tabella Registrazioni al momento opportuno. Si possono memorizzare ad esempio:
- Stipendi
- Affitti
- Abbonamenti
- Pagamenti periodici
Come memorizzare una registrazione ricorrente
- Vai nella tabella Registrazioni.
- Seleziona una o più registrazioni che si ripetono.
- Copiale (Ctrl+C ).
- Incollale nella tabella Registrazioni ricorrenti (Ctrl+V).
Nella tabella Registrazioni ricorrenti puoi inserire anche manualmente le registrazioni che si ripetono durante l'anno.
Come richiamare una registrazione ricorrente
- Nella tabella Registrazioni, posizionati sulla riga dove vuoi inserirla.
- Fai doppio clic nella colonna Doc: apparirà l’elenco delle sigle delle registrazioni salvate.
- Seleziona la sigla della registrazione che vuoi usare.
- Premi Enter.
Il programma inserisce automaticamente tutti i dati della registrazione: tu dovrai solo, se necessario, aggiornare l’importo o la data.
Vantaggio: con questo metodo eviti di riscrivere ogni volta operazioni identiche, risparmiando tempo e riducendo il rischio di errori.
Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina: