Caratteristiche della Rubrica Indirizzi

Documentazione •
In questo articolo

L'applicativo Rubrica e Indirizzi è incluso in Banana Contabilità Plus. È ideale per impostare facilmente e velocemente gli indirizzi dei tuoi clienti, fornitori, soci, familiari e avere in un istante i contatti di cui hai bisogno, oppure, stampare le liste degli indirizzi per le etichette.

Tante funzioni per velocizzare e rendere facile la gestione:

  • Colonne predefinite per ogni tipo di contenuto.
  • Aggiunta di ulteriori colonne da parte dell'utente.
  • Posizionamento delle colonne personalizzabile.
  • Impostazione personalizzabile del formato etichette.
  • Possibilità di stampare solo le righe selezionate.
  • Impostazione libera del formato delle etichette.
  • Copia/incolla indirizzi da altri programmi (Excel e Word).
  • Possibilità di colorare le righe per individuare subito i contatti più importanti.

Basato su tabelle come Excel

La gestione degli indirizzi si basa su colonne già predefinite che possono essere personalizzate come posizionamento e come intestazione. Le colonne sono raggruppate in tre tabelle principali:

  • Tabella Gruppi
    È la tabella dove vengono impostati i gruppi di indirizzi. Ogni gruppo viene identificato con un Id che serve a categorizzare gli indirizzi. Possono essere creati gruppi per i fornitori, i clienti, i soci, familiari, amici. Questo facilita la ricerca e consente d'impostare le etichette anche con la selezione dei gruppi.
  • Tabella Contatti
    In questa tabella vengono inseriti i contatti, con tutte le indicazioni del caso. Come in ogni altra tabella possono essere aggiunte delle colonne supplementari per note o altro. I contatti possono essere aggiornati e sincronizzati con i contatti Google.
  • Tabella Diario
    Questa tabella è destinata per inserire giorno per giorno tutte le annotazioni relative alle persone contattate.

Impostazione contabile

Intestazioni e dati base della Rubrica Indirizzi sono impostati in un'unica finestra di dialogo, facile da visualizzare.

  • Intestazioni con testi liberi.
  • Indirizzo con  tutti i dati aziendali.
  • Impostazione lingua.
  • Collegamento a estensioni per personalizzazioni.
  • Password per rendere più sicura la tua rubrica indirizzi.
  • Puoi avere più file in lingue diverse.

File e salvataggio dati

Segnalazioni errori e controllo

Report e stampe

Esportazione e archiviazione dati

Altre funzionalità

Aggiunta funzionalità

Estensioni

Documentazione completa

Dicci come possiamo aiutarti meglio
Se le informazioni contenute in questa pagina non sono quelle che cerchi, non sono sufficientemente chiare o non sono aggiornate, facci sapere.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email