Come creare una tabella Checklist

Documentation •
Dans cet article

In Banana Contabilità Plus puoi creare delle tabelle semplici dove inserire delle informazioni senza utilizzare altri file. Inoltre, hai la possibilità di collegare le tabelle semplici per avere maggiori dettagli in un'unica schermata, oppure collegarle ad una tabella predefinita di Banana Contabilità (es. tabella Registrazioni). I collegamenti sono possibili solo con la colonna IdRiga (IdRow).

Qui di seguito spieghiamo uno dei tanti usi della tabella semplice : la creazione di una Checklist.

  • April il file della contabilità
  • Crea la tabella semplice, intestandola Checklist, con le seguenti colonne:
    • Id = Mansione (Task)
    • Descrizione = incaricato (Assignee) 
      Questa colonna segue la colonna Id di collegamento
    • Note = eventuali dettagli aggiuntivi
    • Eseguito = stato dell'attività
      Questa colonna è stata aggiunta  (Menu Dati > Disponi colonne > Aggiungi > Aggiungi colonna). 
       

Aidez-nous à améliorer la documentation

Nous serions heureux de recevoir des commentaires sur l'amélioration de cette page.

Dites-nous quel thème doit être mieux expliqué ou comment clarifier un sujet.

Partager cet article: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email