Estensioni

Documentazione •
In questo articolo

Le estensioni sono dei moduli aggiuntivi del programma che permettono di utilizzare delle funzionalità supplementari; la maggior parte di queste sono disponibili unicamente con il piano Advanced di Banana Contabilità Plus.

Qui di seguito l'elenco di quelle principali:

A partire dal 01.07.2024 questa estensione sarà disponibile unicamente con il piano Advanced di Banana Contabilità Plus. Maggiori informazioni...

Per stampare il registro dei patrizi nel Canton Ticino. Sono previsti vari  report con l'elenco dei patrizi, con la possibilità di scegliere se si vuole l'elenco completo, solo con diritto di voto e se in ordine di numero o in ordine alfabetico.

Analisi di bilancio e flussi di cassa

Report e grafici finanziari avanzati per la tua contabilità in partita doppia, compresi il rendiconto finanziario, i rapporti finanziari standard, l'analisi Dupont e l'indice Altman. Puoi confrontare i dati storici su più anni e i dati di previsione con l'anno in corso.

Questa estensione è disponibile unicamente con il piano Advanced di Banana Contabilità Plus.

Gestione portafoglio titoli

Per gestire nel file della tua contabilità anche i titoli. Genera i report con i dettagli sui movimenti dei tuoi titoli, la riconciliazione e dati di valutazione contabili del portafoglio.

Questa estensione è disponibile unicamente con il piano Advanced di Banana Contabilità Plus.

Gestione costruzioni e ristrutturazioni

Per gestire i progetti di costruzioni e ristrutturazioni. Tieni facilmente sotto controllo i costi del tuo progetto, dalla fase di preventivo, assegnazioni e pagamenti. Vedi se i costi sono in linea con i preventivi per evitare di superare il budget imposto. Classificazione dei dati per categoria di spesa e per imprese.

Questa estensione è disponibile unicamente con il piano Advanced di Banana Contabilità Plus.

Rendiconto gestionale e stato patrimoniale Enti Terzo Settore (Italia)

L'estensione permette di creare il calcolo e le stampe seguenti:

  • Stato gestionale
  • Stato patrimoniale
  • Report 5 per mille
  • Report raccolta fondi
  • Attestato di donazione per i soci.

Elenco di tutte le estensioni

Nella nostra pagina web Estensioni si trova l'elenco di tutte le estensioni disponibili per la Svizzera, Italia e altre Nazioni.

Estensioni autoprogrammate

Per gli esperti di programmazione è possibile modificare estensioni esistenti o crearne di proprie, installandole poi manualmente sul programma.

Questa possibilità è disponibile unicamente con il piano Advanced di Banana Contabilità Plus.

Dicci come possiamo aiutarti meglio
Se le informazioni contenute in questa pagina non sono quelle che cerchi, non sono sufficientemente chiare o non sono aggiornate, facci sapere.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email