Svizzera
Svizzera - Azienda
Contabilità doppia
-
Per gestire la contabilità di una piccola impresa individuale. Piano contabile predisposto secondo le normative PMI.
-
Modello ideale per gestire la contabilità di società anonima. Il piano contabile è strutturato secondo lo schema PMI. Sono presenti dei centri di costo.
-
Modello ideale per gestire la contabilità di società anonima. Il piano contabile è strutturato secondo lo schema PMI e presenta il partitario clienti / fornitori. Sono presenti dei centri di costo.
-
Ideale per gestire in modo semplice la contabilità di piccole imprese. La struttura del piano contabile è molto semplice e non ha sottogruppi.
-
Piano contabile strutturato secondo lo schema PMI per gestire un'impresa con una cifra d'affari annua non superiore a Fr. 500'000. Sono presenti dei centri di costo.
-
Piano contabile ideale per società di persone. Versione ufficiale PMI
Contabilità doppia con IVA
-
Piano contabile PMI dalla struttura semplice con le impostazioni per gestire l'IVA ad aliquota saldo
-
Per gestire la contabilità di una piccola impresa individuale con IVA. Piano contabile predisposto secondo le normative PMI.
-
Modello ideale per gestire la contabilità di società anonima con IVA. Il piano contabile è strutturato secondo lo schema PMI. Sono presenti centri di costo.
-
Modello ideale per gestire la contabilità di società anonima con IVA. Il piano contabile è strutturato secondo lo schema PMI e presenta il partitario clienti / fornitori. Sono presenti dei centri di costo.
-
Piano contabile ideale per gestire la contabilità di una società anonima. Nel piano conti, il partitario clienti/fornitori è impostato con i centri di costo. Questa impostazione è consigliata per le ditte che hanno l'IVA sull'incassato e vogliono comunque avere il controllo dei clienti e dei fornitori.
-
La struttura del piano contabile senza sottogruppi permette di gestire la contabiltità delle piccole imprese in tutta semplicità.
-
Piano contabile strutturato secondo lo schema PMI per gestire un'impresa con una cifra d'affari annua non superiore a Fr. 500'000 e con IVA. Sono presenti dei centri di costo.
-
Piano contabile ideale per società di persone, con IVA. Versione ufficiale PMI
Contabilità doppia multi-moneta
-
Ideale per gestire un'impresa individuale. Il piano dei conti è strutturato secondo lo schema PMI e sono presenti conti in valuta estera.
-
Modello ideale per gestire la contabilità di società anonima. Il piano contabile è strutturato secondo lo schema PMI. Sono presenti dei conti in moneta estera e dei centri di costo.
-
Modello ideale per gestire la contabilità di società anonima. Il piano contabile è strutturato secondo lo schema PMI e presenta il partitario clienti / fornitori. Sono presenti dei conti in moneta estera e centri di costo.
-
Ideale per le imprese che non superano una cifra d'affari di 500'000 Fr. Sono inclusi anche conti in moneta estera
-
Piano contabile ideale per società di persone. Versione ufficiale PMI
Contabilità doppia con IVA e multi-moneta
-
Ideale per gestire la contabilità di una piccola impresa. Il piano contabile è impostato secondo il codice delle obbligazioni vigente in Svizzera. Sono presenti dei centri di costo.
-
Modello ideale per gestire la contabilità di società anonima con IVA. Il piano contabile è strutturato secondo lo schema PMI. Sono presenti dei conti in moneta estera e dei centri di costo.
-
Modello ideale per gestire la contabilità di società anonima con IVA Il piano contabile è strutturato secondo lo schema PMI e presenta il partitario clienti / fornitori. Sono presenti dei conti in moneta estera e i centri centri di costo.
-
Presentazione dello schema dei conti PMI completo e multilingua. Da usare unicamente per vedere l'elenco completo di tutti i conti PMI.
-
Ideale per le imprese che non superano una cifra d'affari di 500'000 Fr. e devono gestire l'IVA e anche conti in moneta estera
-
Piano contabile ideale per società di persone con gestione IVA. Versione ufficiale PMI. Sono presenti dei conti in valuta estera.
Contabilità entrate/uscite
-
Piano contabile generico da adattare.
-
Per gestire le entrate e le uscite di uno Studio professionale.
Contabilità entrate/uscite con IVA
-
Piano contabile semplice senza sottogruppi per la gestione delle entrate e delle uscite di una piccola impresa.
-
Per gestire le entrate e le uscite con IVA di uno studio professionale.
-
Gestione delle entrate e delle uscite. Nella Tabella Registrazioni sono presenti delle registrazioni con IVA.
- 1 of 5
- next ›