You are here

Supporto

Per una rapida risposta alla vostra richiesta, vogliate utilizzare le seguenti procedure:

  • utilizzare il bottone di Ricerca in alto a destra
  • consultare la pagina Domande e risposte
  • consultare le pagine della Documentazione
  • Accedere all'Help del programma
    In Banana Contabilità 8, nelle finestre 'Info' e 'Messaggi' (dove appaiono i messaggi di errore), di fianco al messaggio di errore, appare il simbolo : cliccando su questo simbolo, sarete collegati direttamente alla pagina online corrispondente all'errore, contenente le possibili cause e soluzioni.
  • Contattarci tramite Formulario di Contatto

ll nostro servizio di supporto email è riservato agli utenti registrati (Registrati subito!) ed è disponibile durante i giorni lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Il supporto tecnico (email) è gratuito per un anno dalla data d'acquisto e fornisce informazioni tecniche, relative all'installazione e all'utilizzo di Banana Contabilità. Non comprende informazioni di tipo contabile e fiscale. Supporti relativi all'impostazione, modifica o correzione del piano contabile, o altri interventi complessi sono a pagamento (è possibile chiedere un preventivo) anche durante il primo anno. Vogliate tenere a disposizione il codice di registrazione o numero di cliente.