Supporto

Per una rapida risposta alla tua richiesta, utilizza una delle seguenti opzioni:

ll nostro servizio di supporto email è riservato agli utenti registrati (Registrati subito) ed è disponibile durante i giorni lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Il supporto tecnico (email) è gratuito per un anno dalla data d'acquisto e fornisce informazioni tecniche relative all'installazione e all'utilizzo di Banana Contabilità. Non comprende informazioni di tipo contabile e fiscale. Supporto relativo all'impostazione, modifica o correzione del piano contabile, o altri interventi complessi è a pagamento (è possibile chiedere un preventivo) anche durante il primo anno. Vogliate tenere a disposizione il codice di registrazione o numero di cliente.

 

Situazioni rare

Il programma funziona senza problemi su diversi sistemi operativi e configurazioni.
In casi molto rari possono rilevarsi dei problemi all'avvio o durante l'utilizzo dell'applicazione, vogliate per favore seguire le seguenti istruzioni:

  • Installa l'ultima versione dell'applicazione
  • Installa la versione più recente del driver della scheda grafica
    Visita il sito del produttore, scaricate il file del driver e installatelo.
  • Installa l'ultima versione del driver della stampante
    Visita il sito del produttore, scaricate il file del driver e installatelo.
  • Dai un'occhiata alle pagine di risoluzione dei problemi (in inglese) dove sono elencate delle situazioni specifiche.

Se ritieni che il problema possa essere dovuto a un errore in Banana Contabilità:

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | Email