FAQ

In questo articolo

Elenchiamo qui le domande più frequenti. Prima di contattarci controlla se la risposta alla tua domanda è presente in questa pagina. Questa sezione verrà aggiornata regolarmente, quindi torna a visitarla!

Installazione e chiave di licenza

Acquisto

Chiusure

  • Quando passi al nuovo anno devi riportare i saldi iniziali solo dei conti attivi e passivi. I saldi iniziali del conto economico non devi riportarli. Se per errore hai riportato i saldi iniziali dell'anno precedente è necessario portare i saldi a zero in uno dei seguenti modi:

Magazzino

Offerte e Fatture

Time Sheet

Altre domande

  • In casi molto rari, può succedere che la finestra di Banana non sia totalmente visibile, o che i menu siano parzialmente nascosti o che cliccando su una cella venga selezionata la cella adiacente.

    Tutti questi comportamenti sono di solito un sintomo di driver obsoleti che devono essere aggiornati. Nella maggior parte dei casi è sufficiente aggiornare il driver grafico.

    Se windows update non risolve il problema, Intel Driver & support assistant è spesso in grado di trovare i driver aggiornati molto più velocemente.

  • Se non si riesce più a ricordare la password per accedere al file contabile, i nostri tecnici possono sbloccare il file cancellando la password. È necessario inviare per e-mail la richiesta di supporto, allegando il file. Si riceverà un email con allegato il proprio file, senza password. Lo sblocco della password è a pagamento.

  • Cliccando sul simbolo  di fianco al messaggio di errore (nella finestra 'Info' o 'Messaggi') sarete collegati direttamente alla pagina online corrispondente all'errore, contenente le possibili cause e soluzioni.

     

Applicazioni

Compatibilità

Modifica i tuoi file

Funzionalità

Fatturazione

Gestione IVA

Se il problema sussiste ancora potete contattarci tramite il Formulario di contatto generico o tramite il Formulario di contatto per utenti con il piano Advanced.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email