In questo articolo
Per grandi ditte (minimo 10 utenti richiedenti accesso al programma), enti pubblici, istituzioni o scuole, è anche possibile ottenere un abbonamento Multi-User Offline.
Come funziona l'abbonamento Multi-user Offline
Questa variante dell'abbonamento multi-user comporta la preparazione da parte del nostro team di sviluppo, di una stringa di programmazione (che include tutti i dati dell'abbonamento) che il vostro responsabile informatico potrà poi utilizzare per installare il Banana sul server dandone accesso ai vari computer.
Questa tipologia di abbonamento riguarda unicamente la modalità di installazione del software e non è da confondersi con il salvataggio dei file contabili Banana (in formato .ac2). Questi ultimi possono essere salvati dove si desidera: in una cartella locale, su un'unità di rete aziendale o su Cloud. Maggiori informazioni alle seguenti pagine:
- Salva i tuoi file Banana Contabilità Plus anche sul Cloud
- Organizza al meglio i tuoi i file contabili in locale, su rete o Cloud
Caratteristiche dell'abbonamento Multi-user offline:
- I singoli utenti non devono far nulla; hanno già accesso a Banana dal loro computer
- I rinnovi vengono gestiti a livello amministrativo
- L'amministrazione non deve gestire le email dei singoli utenti
- Banana.ch SA mette a disposizione una persona di contatto dedicata
Come richiedere un abbonamento Multi-user offline
- Per scuole o istituti di formazione che usano Banana a scopo didattico - compila il formulario online
- Se sei una ditta o un ente ( minimo 10 utenti) mandaci un email di richiesta
Valuteremo la richiesta e ti contatteremo
Istruzioni tecniche di installazione
Visita per favore la pagina in inglese.