Multi-user Offline

Documentazione •
In questo articolo

Per grandi ditte (minimo 10 utenti richiedenti accesso al programma), enti pubblici, istituzioni o scuole, è anche possibile ottenere un abbonamento Multi-User Offline.

Come funziona l'abbonamento Multi-user Offline

Questa variante dell'abbonamento multi-user comporta la preparazione da parte del nostro team di sviluppo, di una stringa di programmazione (che include tutti i dati dell'abbonamento) che il vostro responsabile informatico potrà poi utilizzare per installare il Banana sul server dandone accesso ai vari computer.

Questa tipologia di abbonamento riguarda unicamente la modalità di installazione del software e non è da confondersi con il salvataggio dei file contabili Banana (in formato .ac2). Questi ultimi possono essere salvati dove si desidera: in una cartella locale, su un'unità di rete aziendale o su Cloud. Maggiori informazioni alle seguenti pagine:

Caratteristiche dell'abbonamento Multi-user offline:

  • I singoli utenti non devono far nulla; hanno già accesso a Banana dal loro computer
  • I rinnovi vengono gestiti a livello amministrativo
  • L'amministrazione non deve gestire le email dei singoli utenti
  • Banana.ch SA mette a disposizione una persona di contatto dedicata

Come richiedere un abbonamento Multi-user offline

Valuteremo la richiesta e ti contatteremo

Istruzioni tecniche di installazione

Visita per favore la pagina in inglese.

Aiutaci a migliorare la documentazione

Sono benvenuti suggerimenti per come migliorare questa pagina.

Informaci quale tema necessita di una spiegazione migliore o come chiarire meglio un argomento.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email