In questo articolo
Dalla sezione Allegati si possono aggiungere dei testi da stampare assieme al rendiconto.
- I testi sono stampati dopo i dati di bilancio.
- Ogni documento inizia su una nuova pagina.
Documenti
Sono elencati tutti i documenti presenti nella tabella Documenti del tipo Html o testo.
- Puoi spostare la sequenza fra i diversi report, trascinando l'elemento con il mouse.
- Vengono stampati solo i documenti con il visto.
Modifica
Visualizza un editor di testi che permette di inserire e modificare il testo.
Aggiunge
Aggiunge un documento HTML vuoto.
Per aggiungere documenti di testo semplice o markdown usare gli appositi comandi nella tabella Documenti.
Se non vi è ancora la tabella Documenti il programma la aggiunge.
Elimina
Elimina l'elemento e il testo contenuto. È come eliminare una riga dalla tabella Documenti.
Aggiungere un allegato con testo markdown
- Aggiungere un nuovo documento con testo markdown come spiegato alla pagina Editore Markdown
- Vistare nell'elenco allegati il documento con testo markdown.
Note
- La stampa di testo markdown è disponibile solo con l'abbonamento Advanced.
- Questa funzionalità non è presente nelle versioni precedenti.
Se il file è aperto con una versione precedente del programma verrà segnalato che il file non è completamente compatibile. - Se si modifica questa sezione e si dà l'OK, per annullare l'operazione, si deve dare più volte il comando Annulla.
help_id
TabDoppiabaseStampaAllegati