In questo articolo
Dal menu File → Esporta file → Esporta in Excel → sezione Includi si apre la finestra di dialogo che permette di scegliere le tabelle e i report da includere.
Ricontrolla contabilità
Attivando la funzione, la contabilità viene ricontrollata prima di essere esportata.
Includi
Contiene la lista delle tabelle e dei report che si possono esportare. La lista dei dati può variare a dipendenza della tipologia di file e contabilità.
Vista
Si può selezionare la vista o la personalizzazione che si vuole includere.
Questa opzione è disponibile nell'esportazione in formato Pdf, Html e Xml.
Periodi
Questo gruppo permette d'indicare delle opzioni per l'esportazione di tabelle che prevedono dei periodi.
Conti / Categorie per periodo
Si riferisce alla scelta Conti Periodo e indica quale ripetizione per periodo si desidera.
Riassunto IVA
Si riferisce alla scelta Riassunto IVA Periodo. Crea dei riassunti IVA per i diversi periodi indicati.
Crea periodi per tutto l’anno
Questa funzione esporta i saldi parziali per l’intero anno e non limitatamente al periodo contabile specificato o al periodo di esportazione selezionato.
Numero massimo periodi
Il numero massimo possibile di periodi.