Funzionalità aggiuntive

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Attraverso gli strumenti Aggiungi funzionalità, Aggiungi tabelle ed Estensioni, puoi arricchire il tuo file contabile con nuovi strumenti, dati e automazioni che semplificano il lavoro e rendono la gestione ancora più completa.

Questi strumenti ti permettono di trasformare Banana Contabilità in un ambiente di lavoro su misura, che cresce e si adatta alle tue necessità, senza mai perdere la semplicità d’uso che lo contraddistingue.

Aggiungi funzionalità

La funzione Aggiungi funzionalità consente di attivare strumenti avanzati, come la tabella Preventivo per il budget e la pianificazione finanziaria, la tabella Articoli, utilizzata per la fatturazione, tabella semplice per inserire dati supplementari e collegarli ad altre tabelle e tanto altro ancora.
Puoi iniziare con una contabilità semplice e poi aggiungere altre funzionalità man mano che ne hai la necessità con la crescita della tua attività e delle tue esigenze. 

Aggiungi tabelle

Con Aggiungi tabelle puoi creare spazi personalizzati per gestire dati aggiuntivi e collegarle ad altre tabelle già in uso.

Tutto resta nello stesso file, in modo ordinato e coerente.

Estensioni 

Con le Estensioni, puoi aggiungere funzionalità extra: report avanzati, controlli automatici, modelli di stampa o integrazioni con altri strumenti.
Le estensioni si installano facilmente e ti permettono di ampliare le capacità del programma solo quando serve. 

 

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