Nuova Release 10.1.18 di Banana Contabilità+

News • 14/02/2024 •
In questo articolo

Siamo lieti di annunciare il rilascio del nuovo aggiornamento (release) 10.1.18 di Banana Contabilità Plus, in cui abbiamo apportato diversi miglioramenti e corretto piccoli dettagli segnalati dagli utenti, garantendo così un'esperienza ancora più fluida. Invitiamo tutti gli utenti a scaricare e installare questo aggiornamento, in modo da beneficiare delle migliorie della versione 10.1 e assicurare un'esperienza ottimale nella gestione della contabilità.

 

Se hai già un abbonamento questa nuova release è gratuita.

L'esperienza e i feedback dei nostri utenti continueranno a guidare il nostro impegno nel fornire il miglior software di contabilità possibile.

Ti sei perso le release precedenti?

La versione 10.1 è necessaria per potere aggiornare e usare il rendiconto IVA Svizzero 2023/2024.
Questa nuova release 10.1.18 contiene tutte le nuove funzionalità, che abbiamo presentato nelle release precedenti, ovvero:

Create PDF file with digital attachments


Filter function in Banana

Il piano Advanced ancora più interessante

Il piano Advanced di Banana Contabilità Plus contiene numerose funzioni per velocizzare al massimo il tuo lavoro e ridurre la possibilità di errori. È il piano preferito da chi fa la contabilità regolarmente, perché con soli CHF 149.-/anno (Eur 129 + IVA) riescono a risparmiare molto tempo prezioso mentre lavorano!

Inoltre, se gestisci l'IVA, con il piano Advanced puoi ottenere in automatico il Rendiconto IVA 2024.