Varia

Lingua corrente

Vi sono testi propri del file che il programma genera automaticamente (p.es. le righe della tabella Totali, i movimenti della scheda conto, la stampa abbellita dei bilanci); in questa sezione è possibile indicare la lingua di tali testi (di solito è la stessa della lingua di creazione).

Lingua di creazione

È la lingua scelta e selezionata alla creazione del file contabile e viene utilizzata nell’intestazione delle colonne. Se si desidera cambiare la lingua di creazione è necessario convertire il proprio file in uno nuovo con il comando Converti in nuovo file dal menu Strumenti.

Proprietà Apps

È possibile inserire una o più parole chiave per visualizzare gli scripts di Banana (BananaApp) che richiedono tale proprietà.
Se uno script ha definito l'attributo @docproperties, funzionerà solamente nei files di Banana che hanno impostato la stessa parola chiave nel campo Proprietà Apps. Per impostare più parole chiave, separarle con il ; (esempio: datev; patriziati)

Solitamente queste parole chiave, sono specificate nelle istruzioni di installazione degli scripts; la maggior parte degli scripts non utilizza le parole chiave per limitare la visualizzazione a determinati files.

help_id
TabBanCartellaVaria

Aiutaci a migliorare la documentazione

Sono benvenuti suggerimenti per come migliorare questa pagina.

Dicci quale tema necessita di una spiegazione migliore o come chiarire meglio un argomento.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | Email