Max 70 righe consentite

Se vedi questo messaggio      o questo messaggio   
significa che stai usando il piano Free di Banana Contabilità Plus.

Il piano Free permette di lavorare liberamente fino a 70 righe di registrazione. In seguito non è più possibile salvare, copiare o stampare i dati.
Maggiori informazioni sui piani di Banana Contabilità Plus.

Ho comprato un abbonamento: perché vedo questo messaggio?

Dopo l'acquisto devi inserire l'email associato al tuo abbonamento in Banana Contabilità Plus.
Se vedi questo messaggio significa che non l'hai ancora fatto.
Ecco come procedere:

  • Non chiudere il tuo file Banana
  • Inserisci il tuo email in Banana Contabilità Plus dal menu Aiuto > Gestisci abbonamento
    oppure cliccando sull'icona

Maggiori informazioni su come inserire l'email in Banana Contabilità Plus

Attenzione:

  • Se hai comprato un abbonamento singolo, devi inserire in Banana lo stesso email che hai usato per l'acquisto.
    Se hai inserito un email diverso, rimuovilo e inserisci l'email corretto: segui le istruzioni alla pagina abbonamento a partire dal punto 2).
  • Se hai comprato un abbonamento multiuser, devi inserire in Banana uno degli email utenti indicati nel tuo conto utente. Maggiori informazioni.
  • In rari casi, indipendenti da Banana (cambio computer, aggiornamento automatico sistema operativo, ecc.), può capitare che pur con un abbonamento pagato e un email associato correttamente, l'utente si trovi con il piano Free. In attesa di parlare con il nostro servizio clienti, lascia aperto il tuo Banana e il tuo file, e ovviamente non spegnere il computer.
  • Come soluzione temporanea, in attesa di metterti in contatto con noi, puoi anche creare un nuovo file, della stessa tipologia del tuo; puoi poi copiare parte delle registrazioni su questo file in modo che entrambi rientrino nel limite delle 70 registrazioni. In questo modo puoi salvare entrambi i file (con nomi diversi).

Non ho un abbonamento: rischio di perdere i miei dati?

Se vedi il messaggio Il numero di righe supera il massimo consentito di 70 righe (Number of rows exceeds the maximum of 70 allowed) in rosso, significa che hai già superato il limite di 70 righe. In questo momento non puoi salvare o stampare il file, quindi se chiudi il Banana le operazioni che hai eseguito verranno perse.

Puoi rimediare in pochi minuti:

  • Non chiudere il tuo file Banana
  • Acquista un abbonamento
  • Torna in Banana Contabilità Plus e vai nel  menu Aiuto > Gestisci abbonamento
  • Inserisci l'email associato al tuo abbonamento (quello che hai usato per l'acquisto)
  • Verifica l'email (inserisci il codice di verifica inviato alla tua posta elettronica)

Fatto! Ora vedi che non hai più il piano Free ma il piano Professional o Advanced che hai acquistato.
A questo punto puoi tranquillamente salvare il file su cui stavi lavorando con tutti i dati inseriti.

Maggiori informazioni su come inserire l'email in Banana Contabilità Plus.

Controlla di avere l'ultima release del programma

Banana Contabilità Plus è un programma ad abbonamento e quindi in continua evoluzione. Rilasciamo regolarmente delle nuove release scaricabili gratuitamente dalla nostra pagina di download.
Puoi vedere quale release hai dal menu Aiuto > Informazioni su Banana Contabilità+
Puoi invece vedere quale abbonamento hai dal menu Aiuto > Gestisci abbonamento

Aiutaci a migliorare la documentazione

Sono benvenuti suggerimenti per come migliorare questa pagina.

Informaci quale tema necessita di una spiegazione migliore o come chiarire meglio un argomento.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email