Supporto

In questo articolo

Hai bisogno di supporto? Siamo qui per aiutarti!
Segui i passaggi suggeriti qui di seguito per risolvere in modo tempestivo ed efficace la tua richiesta di supporto.

1. Aggiorna all'ultima versione

La prima cosa da fare è controllare che versione hai:

2. Ricontrolla la contabilità

Hai qualche messaggio di errore, qualche differenza o qualcosa che ti sembra sbagliato? 
Tante problematiche possono essere risolte semplicemente utilizzando il comando Controlla contabilità dal menu Azioni o utilizzando la combinazione di tasti Maiuscolo + F9 (per Windows e Mac) o Cmd + 9 (per Mac).

3. Ricerca nella documentazione

Il passo precedente non ha risolto il tuo problema? Consulta la nostra documentazione:

4. Aiuto contestuale

Dovunque tu ti trovi su Banana Contabilità Plus c'è sempre un bottone Aiuto che ti porta direttamente alla pagina della documentazione dove ci sono tutte le spiegazioni su quella specifica situazione, le possibili cause di eventuali problemi e le relative risposte. Maggiori informazioni.

5. Supporto tecnico personalizzato

  • Prima di contattare il supporto tecnico assicurati di aver compiuto i passi precedenti.
  • Guarda che versione/piano hai tramite il menu Aiuto Informazioni su Banana Contabilità oppure menu Aiuto Gestisci abbonamento
  • Guarda a che tipo di supporto tecnico hai diritto in base alla tua versione, e contattaci tramite uno dei formulari:
Banana Contabilità Plus
piano Advanced
Supporto gratuito
Per tutte le questioni tecniche
3 interventi/anno
Formulario di contatto
Advanced
Banana Contabilità Plus
piani Professional e Free
Supporto limitato
Gratuito per questioni di installazione, bug, segnalazioni
A pagamento per altre questioni tecniche
Formulario di contatto
generico
Banana Contabilità 9
(mesi gratuiti dalla data d'acquisto)
Acquisto nel 2020 → 12 mesi di supporto gratuito
Acquisto dal 2021  → 3 mesi di supporto gratuito
A pagamento per gli altri casi
Banana Contabilità 8, 7
e versioni precedenti
NON più disponibile
Acquista Banana Contabilità+ piano Advanced per aver diritto al supporto

Il supporto a pagamento è disponibile a CHF 70.-/30 minuti. Vedi Listino prezzi.
Passa al piano ADVANCED per aver diritto al supporto personalizzato gratuito!

Condizioni:

  • Siamo disponibili durante i giorni lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
  • Per accedere al supporto tecnico è necessario essere utenti registrati: gli utenti di Banana Contabilità Plus vengono registrati automaticamente al momento dell''attivazione del programma; gli altri devono registrare il proprio prodotto manualmente.
  • Il supporto fornisce unicamente informazioni tecniche relative all'uso del programma: NON include alcun tipo di consulenza o informazione contabile e fiscale

Esclusivamente per utenti con il piano Advanced
Il supporto tramite il formulario Advanced è il metodo migliore per contattarci, perché il nostro personale vede informazioni quali versione e sistema operativo.
Vi è anche un numero di telefono a disposizione, negli orari di ufficio: +41 (0)91 210 49 37.

  • Quando si chiama si deve per prima cosa indicare il proprio email, in modo che il personale possa verificare che corrisponda ad un abbonamento Advanced.
  • Per dare un servizio di qualità, il personale non risponde a domande di utilizzatori che non sono titolari di un abbonamento valido Advanced.

Supporto specialistico

È anche possibile richiedere supporto specialistico a pagamento per problematiche particolari quali impostazione, modifica o correzione del piano contabile, cancellazione della password, uso del CSS e Javascript per la fattura QR, o altri interventi complessi. Si prega di consultare il nostro listino prezzi o di chiederci un preventivo.

Feedback

Apprezziamo molto i feedback dei nostri utenti. Se non hai bisogno di supporto ma vuoi lasciarci un apprezzamento, suggerimento, o critica, vai al formulario feedback.

 

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