Supporto

In questo articolo

Hai bisogno di supporto? Siamo qui per aiutarti!
Segui i passaggi suggeriti per risolvere in modo tempestivo ed efficace la tua richiesta di supporto.

1. Aggiorna all'ultima versione

La prima cosa da fare è controllare che versione hai:

2. Ricerca nella documentazione

Il passo precedente non ha risolto il tuo problema? Consulta la nostra documentazione:

3. Aiuto contestuale

Dovunque tu ti trovi su Banana Contabilità c'è sempre un bottone Aiuto che ti porta direttamente alla pagina della documentazione dove ci sono tutte le informazioni su quella specifica situazione, le possibili cause di eventuali problemi e le relative risposte.

4. Supporto tecnico

Prima di contattare il supporto tecnico assicurati di aver compiuto i passi precedenti. ll nostro servizio di supporto tecnico è disponibile gratuitamente:

  • per tutti gli utenti registrati, per questioni di installazione o bug
  • per gli utenti registrati che hanno sottoscritto un piano Advanced di Banana Contabilità Plus
  • per gli utenti registrati di Banana Contabilità 9 per 12 mesi dalla data d'acquisto

Vai al formulario di contatto

Gli utenti di Banana Contabilità Plus vengono registrati automaticamente al momento dell''attivazione del programma; gli altri devono registrare il proprio prodotto manualmente.

Il supporto fornisce unicamente informazioni tecniche relative all'uso del programma:

Offriamo anche supporto a pagamento per gli utenti che desiderassero supporto tecnico oltre a quello incluso gratuitamente: spesso è più vantaggioso passare al piano Advanced che chiedere il supporto a pagamento.

È anche possibile richiedere supporto a pagamento per problematiche particolari quali impostazione, modifica o correzione del piano contabile, cancellazione della password o altri interventi complessi. Si prega di consultare il nostro listino prezzi o di chiederci un preventivo.

Siamo disponibili durante i giorni lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Situazioni particolari

Il programma è ottimizzato per diversi sistemi operativi e configurazioni.
In casi molto rari possono rilevarsi dei problemi all'avvio o durante l'utilizzo dell'applicazione, vogliate per favore vedere la pagina risoluzione dei problemi (in inglese).

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email