In questo articolo
Hai bisogno di supporto? Siamo qui per aiutarti!
Segui i passaggi suggeriti qui di seguito per risolvere in modo tempestivo ed efficace la tua richiesta di supporto.
1. Aggiorna all'ultima versione
La prima cosa da fare è controllare che versione hai:
- Hai già una versione di Banana Contabilità Plus? Dal menu Aiuto > Controlla aggiornamenti vedi se hai già l'ultima release, altrimenti scaricala gratuitamente. Apri il tuo file e controlla se il problema esiste ancora.
- Hai una vecchia versione di Banana Contabilità? Scarica e installa gratuitamente Banana Contabilità Plus, che opererà secondo il piano Free. Apri il tuo file e controlla se il problema esiste ancora. Tante cose sono state migliorate! Se la situazione è risolta aggiorna all'ultima versione acquistando uno dei piani a pagamento.
2. Ricontrolla la contabilità
Hai qualche messaggio di errore, qualche differenza o qualcosa che ti sembra sbagliato?
Tante problematiche possono essere risolte semplicemente utilizzando il comando Controlla contabilità dal menu Azioni o utilizzando la combinazione di tasti Maiuscolo + F9 (per Windows e Mac) o Cmd + 9 (per Mac).
3. Aiuto contestuale
Dovunque tu ti trovi su Banana Contabilità Plus c'è sempre un bottone Aiuto che ti porta direttamente alla pagina della documentazione dove ci sono tutte le spiegazioni su quella specifica situazione, le possibili cause di eventuali problemi e le relative risposte. Maggiori informazioni.
4. Ricerca nella documentazione
Il passo precedente non ha risolto il tuo problema? Consulta la nostra documentazione:
- Ricerca nella documentazione. Per trovare velocemente nel nostro sito quello che cerchi.
- Domande e risposte. Trova subito le risposte alle domandi più frequenti.
- Risolvi con un click. Piccoli utili consigli.
5. Supporto tecnico personalizzato
- Prima di contattare il supporto tecnico assicurati di aver compiuto i passi precedenti.
- Guarda che versione/piano hai tramite il menu Aiuto > Informazioni su Banana Contabilità oppure menu Aiuto > Gestisci abbonamento
- Guarda a che tipo di supporto tecnico hai diritto in base alla tua versione, e contattaci tramite uno dei formulari:
Banana Contabilità Plus | Supporto gratuito per tutte le questioni tecniche | Formulario di contatto Advanced |
Banana Contabilità Plus | Supporto limitato | Formulario di contatto Generico |
Banana Contabilità 9, 8, 7 e versioni precedenti | Supporto NON più disponibile Acquista Banana Contabilità+ piano Advanced per aver diritto al supporto |
Condizioni
- Siamo disponibili durante i giorni lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
- Per accedere al supporto tecnico è necessario essere utenti registrati: gli utenti di Banana Contabilità Plus vengono registrati automaticamente al momento dell'attivazione del programma; gli altri devono registrare il proprio prodotto manualmente.
- Il supporto fornisce unicamente informazioni tecniche relative all'uso del programma: NON include alcun tipo di consulenza o informazione contabile e fiscale
- L'abbonamento a Banana Contabilità Plus concesso gratuitamente a scuole o enti particolari non include il supporto tecnico. Se necessario, questo verrà fatturato o verrà richiesto il pagamento dell'abbonamento.
Solo per utenti con il piano Advanced
Il supporto tramite il formulario Advanced è il metodo migliore per contattarci, perché il nostro personale vede informazioni quali versione e sistema operativo. Vi è anche un numero di telefono a disposizione, negli orari di ufficio: +41 (0)91 210 49 37.
- Il personale verificherà che il tuo email corrisponda ad un abbonamento Advanced.
- Per dare un servizio di qualità, il personale non risponde a domande di utilizzatori che non sono titolari di un abbonamento valido Advanced.
Supporto a pagamento
Il supporto a pagamento è disponibile a CHF 70.-/30 minuti. Vedi Listino prezzi.
Il supporto a pagamento è richiesto nei seguenti casi:
- Versione senza supporto
Se hai una versione di Banana che non include il supporto
(Passa al piano Advanced per aver diritto al supporto personalizzato gratuito)
- Supporto prioritario urgente
Se hai il già il piano Advanced di Banana Plus ma vuoi un supporto prioritario urgente.
- Supporto specialistico
Se desideri supporto specialistico per problematiche particolari quali impostazione, modifica o correzione del piano contabile, cancellazione della password, uso del CSS e Javascript per la fattura QR, o altri interventi complessi.
Feedback
Apprezziamo molto i feedback dei nostri utenti. Se non hai bisogno di supporto ma vuoi lasciarci un apprezzamento, suggerimento, o critica, vai al formulario feedback.