Operazione non possibile. Numero massimo di righe consentite superato.

Se vedi questo messaggio, significa che stai tentando di eseguire un'operazione, per esempio il salvataggio del file, che non è possibile perché hai superato il numero massimo di righe consentite.

Questo si verifica se:

  • Stai usando il piano Free di Banana Contabilità Plus e hai superato le 70 righe
    Il piano Free permette di lavorare liberamente fino a 70 righe di registrazione (vedi dettagli sotto). Oltre questo numero non puoi più salvare o stampare.
  • Stai usando il piano Professional di Banana Contabilità Plus, e stai cercando di usare una funzione Advanced
    Fino a 70 righe di registrazione (vedi dettagli sotto), puoi provare gratuitamente anche le funzioni del piano Advanced (più completo). Oltre questo numero di righe le funzioni Advanced non sono più disponibili.

Qual'è il massimo numero di righe consentite per provare tutte le funzioni?

  • fino a 70 righe di registrazioni nella tabella Registrazioni
  • fino a 20 righe nella tabella Preventivo
  • fino a 20 righe nella tabella Fatture o nella tabella Offerte nell'applicativo Offerte e Fatture
  • fino a 70 righe negli applicativi Indirizzi o Biblioteca

Se superi il numero di righe indicato, non è più possibile salvare, copiare o stampare i dati (piano Free) e viene visualizzato questo messaggio di errore. 
Anche nel piano Free, non ci sono limiti di righe nel Libro Cassa (Cash Manager) o nel Foglio ore (Time Sheet), che possono essere usati in modo illimitato.

Ho comprato un abbonamento. Perché vedo questo messaggio?

  • Hai comprato un abbonamento ma non hai inserito l'email nel programma. 
  • Hai inserito in Banana Contabilità Plus la chiave di licenza di una versione precedente (non valida). 
  • Hai cambiato computer e reinstallato il programma senza inserire nuovamente il tuo email nel programma.
  • Hai comprato un abbonamento al piano Professional e stai cercando di usare una funzione del piano Advanced.
  • Stai lavorando con il computer di un altro utente.
  • L'abbonamento a Banana Contabilità Plus è scaduto.

Soluzioni

  • Se hai già acquistato un abbonamento controlla di avere inserito il tuo email tramite il menu Aiuto > comando Gestisci abbonamento.
  • Se vuoi continuare ad usare le funzioni Advanced, fai l'upgrade: è molto facile e il costo viene calcolato pro-rata in automatico (paghi solo la differenza tra i due piani per il periodo che ti rimane fino alla scadenza del tuo abbonamento), e il tuo lavoro non ha interruzioni. 
  • Se non hai ancora acquistato un abbonamento a Banana Contabilità Plus, puoi farlo direttamente dalla pagina dei prezzi.

Inserendo il tuo email in Banana Contabilità Plus, il programma vede l'abbonamento che hai acquistato, e passi immediatamente alla modalità completa. I dati inseriti vengono mantenuti e salvati.

Maggiori informazioni

Dicci come possiamo aiutarti meglio
Se le informazioni contenute in questa pagina non sono quelle che cerchi, non sono sufficientemente chiare o non sono aggiornate, facci sapere.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email