Banana Contabilità+ per piccole aziende e liberi professionisti

在此文中

Banana Contabilità per aziende e liberi professionisti

Banana Contabilità Plus è un software performante e professionale ad un prezzo accessibile a tutti. Per le piccole aziende e i liberi professionisti proponiamo due piani di abbonamento:

  • Banana Contabilità Plus - piano Professional a EUR 60 +iva /anno
    Consigliato per chi fa la Prima Nota, la contabilità in regime forfettario o in regime semplificato.
     
  • Banana contabilità Plus - piano Advanced a EUR 129 +iva /anno
    Consigliato per chi fa la contabilità in regime ordinario e/o vuole avere funzionalità per velocizzare al massimo il lavoro, come ad esempio l'importazione degli estratti conto bancari, filtrare registrazioni e altro.

Generalmente le imprese si appoggiano a dei commercialisti per tutta la parte contributiva e fiscale. Banana Contabilità ti dà la possibilità di avere una visione aggiornata e precisa della tua situazione finanziaria.

Diversi applicativi contabili

Sono disponibili diversi applicativi contabili: Cash Manager, Contabiltà Entrate / Uscite, Contabilità in partita doppia, Multimoneta, con o senza gestione IVA. Per ognuno di essi, trovi una serie di modelli per qualsiasi forma giuridica, sia per la contabilità per cassa o per competenza.

Modelli per i diversi Regimi

Banana Contabilità Plus mette a disposizione numerosi modelli contabili già pronti all'uso. Alle pagine dei Regimi, trovi maggiori informazioni e i relativi modelli:

Gestione Clienti e Fornitori

Grazie ai modelli già pronti con il partitario clienti e fornitori, puoi gestire il tutto in modo ottimale: inserisci semplicemente nella registrazione il conto del cliente o del fornitore. Ottieni l'anagrafica completa di fornitori e clienti e tieni sotto controllo i pagamenti e gli incassi. Puoi anche adattare un file esistente alla gestione clienti e fornitori.

Importazione e automazione

Banana Plus ti permette di importare velocemente gli estratti conto elettronici della tua banca, carta di credito o conto PayPal.

Il piano Advanced, consigliato per chi fa regolarmente la contabilità e ha tanti movimenti contabili, ha in più alcune funzioni che riducono drasticamente i tempi di lavoro:

Applicativi di Produttività utili per le imprese

Oltre agli applicativi contabili Banana Plus offre anche altri applicativi che a imprese e liberi professionisti possono essere molto utili:

Guarda tutti gli applicativi di Produttività

Inizia gratis

Inizia gratis semplicemente scaricando il programma e usandolo con il piano Free. Non è richiesto nessun dato personale, anche l'email è facoltativo.
Puoi provare tutto, anche le funzioni Advanced, fino a 70 registrazioni, senza nessun limite di tempo.
Passa in qualsiasi momento ad uno dei piani a pagamento mantenendo i dati salvati.

Avvio immediato

Partire da un modello è davvero semplice e in pochi minuti sei pronto per lavorare. Abbiamo comunque diversi video di breve durata che spiegano come fare passo per passo:

Guarda tutte le risorse video

Aggiorna da una vecchia versione

Hai già una vecchia versione di Banana? Aggiorna subito e ottieni un mese gratuito! La compatibilità dei dati è garantita e il passaggio è davvero semplice:

Users reviews

"Uso Banana per il mio studio da 7 anni. Il programma è davvero fantastico, può fare molto e il rapporto qualità / prezzo è più che soddisfacente. Anche se hai domande, il supporto è sempre molto buono." - Judith Klee

 

"Ottimo software di contabilità per singole aziende e assistenza clienti molto veloce." - Savitri de Sousa

Parti subito!

Share this article: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email