Banana Contabilità+ per imprese e liberi professionisti

In questo articolo

Banana Contabilità Plus è da sempre il programma più utilizzato sul mercato svizzero, perché è performante e professionale ad un prezzo accessibile a tutti.  Proponiamo due piani di abbonamento:

Diversi applicativi contabili

Sono disponibili diversi applicativi contabili: Cash Manager, Contabilità Entrate / Uscite, Contabilità in partita doppia, Multimoneta, con o senza gestione IVA. Per ognuno di essi, trovi una serie di modelli per qualsiasi forma giuridica, sia per la contabilità sull'incassato che sul fatturato. Se gestisci l'IVA trovi modelli sia con l'aliquota a saldo che con il metodo effettivo.

Modelli per le imprese e i liberi professionisti

Banana Contabilità Plus mette a disposizione più di 500 modelli. Ecco i più utilizzati:

Modelli svizzeri già pronti per imprese

Modelli svizzeri già pronti per liberi professionisti e freelancers

Modelli Universali

I modelli universali sono quei modelli che possono essere facilmente adattati a qualsiasi nazione. Se nei modelli svizzeri non trovi esattamente ciò che stai cercando prova ad includere nella ricerca i modelli universali:

Crea le fatture facilmente

Banana Contabilità offre diversi modi di creare le fatture. Dalla nostra esperienza infatti sappiamo che ogni realtà ha esigenze diverse. Da settembre 2022 in Svizzera è obbligatorio usare il codice QR al posto del vecchio bollettino PVR. Banana offre diverse possibilità davvero interessanti:

Gestione Clienti e Fornitori

Grazie ai modelli già pronti con il partitario clienti e fornitori, puoi gestire il tutto in modo ottimale: inserisci semplicemente nella registrazione il conto del cliente o del fornitore. Ottieni l'anagrafica completa di fornitori e clienti e tieni sotto controllo i pagamenti e gli incassi. Puoi anche adattare un file esistente alla gestione clienti e fornitori.

Importazione e automazione

Banana Plus ti permette di importare velocemente gli estratti conto elettronici della tua banca, carta di credito o conto PayPal.

Il piano Advanced, consigliato per chi fa regolarmente la contabilità e ha tanti movimenti contabili, ha in più alcune funzioni che riducono drasticamente i tempi di lavoro:

Applicativi di Produttività utili per le imprese

Oltre agli applicativi contabili Banana Plus offre anche altri applicativi che a imprese e liberi professionisti possono essere molto utili:

Guarda tutti gli applicativi di Produttività

Inizia gratis

Inizia gratis semplicemente scaricando il programma e usandolo con il piano Free. Non è richiesto nessun dato personale, anche l'email è facoltativo.
Puoi provare tutto, anche le funzioni Advanced, fino a 70 registrazioni, senza nessun limite di tempo.
Passa in qualsiasi momento ad uno dei piani a pagamento mantenendo i dati salvati.

Avvio immediato

Partire da un modello è davvero semplice e in pochi minuti sei pronto per lavorare. Abbiamo comunque diversi video di breve durata che spiegano come fare passo per passo:

Guarda tutte le risorse video

Aggiorna da una vecchia versione

Hai già una vecchia versione di Banana? Aggiorna subito e ottieni un mese gratuito! La compatibilità dei dati è garantita e il passaggio è davvero semplice:

Users reviews

"Uso Banana per il mio studio da 7 anni. Il programma è davvero fantastico, può fare molto e il rapporto qualità / prezzo è più che soddisfacente. Anche se hai domande, il supporto è sempre molto buono." - Judith Klee

"Ottimo software di contabilità per singole aziende e assistenza clienti molto veloce." - Savitri de Sousa

Parti subito!

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email