In questo articolo
Banana.ch, nel mese di ottobre 2020 ha presentato la nuova versione di Banana Contabilità+. Potrai così ottenere i risultati che necessiti ancora più facilmente e velocemente.
Qui di seguito hai una sintesi dei miglioramenti di Banana Contabilità+ a partire da Banana 8.
Completa compatibilità con la versione 8
Passare a Banana+ è molto semplice, basta istallare il programma e aprire i file di contabilità esistente.
- Il modo d'uso è rimasto lo stesso (comandi e interfaccia).
- I file sono compatibili in lettura e scrittura con le versioni precedenti di Banana Contabilità (salvo per le nuove funzionalità non esistenti nella versione 8).
Ottimizzato per i nuovi Sistemi operativi
- Funziona al meglio con i nuovi sistemi operativi di Windows 10, Mac Big Sur e Linux.
- Disponibile a breve anche per i sistemi mobile.
Interfaccia grafica e modo d'uso ancora più intuitivo
- Icone e interfaccia più chiara e immediata.
- Link a documenti digitali in qualsiasi tabella, ti permettono di accedere con un click ai giustificativi digitali.
- Menu Applicativi più comprensibili. Menu Report e Menu Azioni che sostituiscono il menu Conta1 e Conta2.
- Estensioni. Diverse funzionalità aggiuntive. Vai al catalogo online per conoscere tutte le estensioni disponibili.
- Nuova Start Page, per un inizio e apertura file più veloce.
- Creazione di nuovi file partendo dal catalogo con più di 1000 modelli disponibili online.
Miglioramenti agli applicativi contabili
- Nuova colonna Saldo di verifica nella tabella Registrazioni ti permette di sapere se ci sono differenze contabili.
- Gestioni Clienti
- Creazione e stampa fatture. Inserisci le fatture come registrazioni e stampa immediatamente, scegliendo il layout che più ti piace anche con codice QR.
- Stampa richiami in base alle fatture scadute.
- Contabilità Multi-moneta
Miglioramenti per la Svizzera
Nuovi Applicativi
Banana+ propone diversi nuovi applicativi che ti permettono di essere ancora più produttivo.
- Foglio ore. Inserisci facilmente le ore di lavoro e subito hai il totale di quelle lavorate, vacanze, straordinari, malattie e assenze con rispettivi saldi.
- Offerte e Fatture. Prepara facilmente offerte, fatture e stampe (anche con codice QR) perfette e personalizzabili. Rimpiazza il foglio Excel o il documento Word, così che non devi inserire formule e fare calcoli.
- Magazzino. Facile gestire articoli, con i movimenti in entrata e uscita, così sai velocemente le quantità e i valori di magazzino.
- Registro dei beni ammortizzabili. Tieni nota semplicemente di tutti i tuoi beni e il programma calcola in automatico i valori. In qualsiasi momento puoi vedere la cronistoria di tutti i tuoi beni.
Abbonamento
- Abbonamento annuale per essere sempre aggiornati.
- Unico codice di attivazione per tutti i sistemi operativi.
- Installazione su tutti i devices desktop e laptop.
Aiuto immediato
- Documentazione online aggiornata ed estesa.
- Nuova pagina online di tutti i Messaggi di errore.