Tanti modi per velocizzare la tua contabilità in Banana Plus

News • 15/06/2022 •
In questo articolo

Lo sapevi che in Banana Contabilità Plus ci sono diverse funzionalità pratiche che permettono di velocizzare e automatizzare il lavoro? Sono davvero molto utili quando hai poco tempo per fare la contabilità.

 

Funzionalità per l'inserimento veloce

Le funzioni più usate per l'inserimento veloce dei dati sono:

  • Colonna Saldo
  • Tasti di scelta rapida
  • Registrazioni ricorrenti
  • Copia, taglia e incolla dati
  • Auto-completamento per testi, conti e importi
  • Importare estratti conto bancari
  • Esegui comando (tasto F6)
  • Comando Controlla Contabilità
  • Calcolatrice integrata

Colonna Saldo

La colonna Saldo, presente soltanto in Banana Contabilità Plus, permette di individuare a colpo d'occhio le righe da dove si è originata la differenza contabile e così puoi correggere subito.
Da un nostro cliente molto contento:

"È fantastico! Grazie alla nuova colonna Saldo, vedo in che modo c'è un errore. Se ho corretto, vedo subito il prossimo errore. Il piacevole effetto collaterale, oltre al lavoro più razionale, è che ora ho bisogno di un terzo del tempo per il controllo. Ed è proprio questo il punto: meno tempo - meno costo - clienti felici." 

Tasti di scelta rapida

Ti basta premere dei tasti sulla tua tastiera per svolgere delle operazioni in un secondo! Consulta la lista dei Tasti di scelta rapida.

Registrazioni ricorrenti

Nella tabella Registrazioni ricorrenti inserisci tutti i movimenti che si ripetono ogni mese. Possono poi essere ripresi nella tabella Registrazioni tramite un codice assegnato, così eviti di riscrivere sempre i medesimi testi.

registrazioni ricorrenti

Interfaccia di Banana

L'inserimento veloce dei dati è possibile soprattutto grazie all'interfaccia a tabella. Conosci tutti gli elementi dell’interfaccia di Banana Plus? Se sei al tuo primo approccio con il software, ma non solo, ti sarà utile sapere che abbiamo migliorato la pagina di documentazione dell’Interfaccia. Ora è più chiara e intuitiva, grazie alle nuove immagini e alle spiegazioni più precise!

Interfaccia Banana Contabilità Plus

Passa subito a Banana Contabilità Plus

Se non ce l'hai ancora, passa ora a Banana Contabilità Plus a soli CHF 69/anno (€ 60 + IVA/anno) per il piano Professional e inizia così a velocizzare ancora di più il tuo lavoro! Aggiornandoti avrai 1 mese GRATUITO.

Banana Contabilità Plus è completamente compatibile con le versioni precedenti, potrai continuare a lavorare suoi tuoi file semplicemente aprendoli con la nuova versione. Gli utenti che sono passati a Banana Contabilità Plus ci comunicano che sono molto soddisfatti.

Il piano Advanced di Banana Contabilità Plus permette ulteriori vantaggi, per questo motivo è il preferito da chi deve fare la contabilità regolarmente, contabili e fiduciari.