I tuoi documenti sempre a portata di click

News • 01/04/2022 •
In questo articolo

Hai già provato a inserire documenti digitali nella tua contabilità? Con Banana Contabilità Plus puoi inserire, per ogni riga di qualsiasi tabella, un link a documenti digitali salvati sul tuo computer o su internet. Il miglior modo per dire così addio alla carta e passare ad una tenuta contabile completamente digitale.

 

Come aggiungere allegati digitali in Banana Plus

Il procedimento per aggiungere allegati digitali è molto semplice:

  1. Predisponi una cartella dove salvare tutti i documenti digitali.
  2. Salva i file dei documenti delle fatture ricevute e altri giustificativi nella cartella.
  3. Collega la registrazione con il documento digitale.

Vai alla pagina Aggiungere allegati digitali per vedere in dettaglio come procedere. Abbiamo migliorato la documentazione per renderla ancora più chiara, così vedrai che riuscirai facilmente a inserire i tuoi documenti digitali!

Esempio di organizzazione directory per salvare giustificativi digitali

Perché utilizzare documenti digitali per la contabilità?

Lavorare con i documenti digitali ti permette di beneficiare di diversi vantaggi:

  • Riduci la carta accumulata - Accumulare sempre più fatture e giustificativi contabili cartacei diventa un problema: come archivio tutto fisicamente? Con i documenti digitali questo problema scompare.
  • Lavori più velocemente - Non devi cercare manualmente i giustificativi cartacei delle varie registrazioni, ma li hai sempre a portata di click.
  • Non rischi di perdere i documenti - Con il cartaceo può capitare di perdere qualche documento, mentre quelli digitali li hai sempre tutti sott'occhio e in ordine.

Anteprima link a documenti digitali in Banana

Con Banana Plus ottieni il massimo per i documenti digitali

Inserire documenti digitali è diventato ancora più funzionale con Banana Contabilità Plus:

  • Inserimento intelligente - Ti mostra solo i documenti che contengono il testo digitato e solo quelli non ancora inseriti.
  • Rinomina i documenti da Banana (piano Advanced) - In automatico viene rinominato anche il file originale nella cartella del computer.
  • Link in quasi tutte le tabelle - La colonna Link è disponibile in quasi tutte le tabelle.

Passa subito a Banana Contabilità Plus

Non aspettare! Se non ce l'hai ancora, passa ora a Banana Contabilità Plus a soli CHF 69/anno (€ 60 + IVA/anno) per il piano Professional. Aggiornandoti avrai 1 mese GRATUITO.

Banana Contabilità Plus è completamente compatibile con le versioni precedenti, potrai continuare a lavorare suoi tuoi file semplicemente aprendoli con la nuova versione. Gli utenti che sono passati a Banana Contabilità Plus ci comunicano che sono molto soddisfatti.