Se non ricordi più la password per accedere al file contabile, i nostri tecnici possono sbloccare il file cancellando la password. Lo sblocco del file è un servizio a pagamento.
- Per utenti dalla Svizzera o Liechtenstein
- Inviaci la tua richiesta per e-mail e allega il tuo file .ac2 bloccato insieme al tuo indirizzo di fatturazione.
- Riceverai una fattura per il lavoro di sblocco del file insieme al tuo file sbloccato (cioè senza più password).
- Per utenti internazionali
- Inviaci la tua richiesta per e-mail e allega il tuo file .ac2 bloccato.
- Attendi una nostra risposta nella quale ti chiederemo di pagare il nostro servizio in anticipo.
- Acquista un'unità di Supporto Tecnico dal nostro shop internazionale.
- Ricevi un codice ADVXXX che ci devi girare come prova d'acquisto
- Mandaci questo codice rispondendo alla nostra e-mail precedente.
- Ti rinvieremo per email il tuo file sbloccato (cioè senza più password).
Category
Altre domande