Passa a Banana Contabilità Plus!

In this article

La versione 8 di Banana Contabilità risale al maggio 2017. Da allora, il software ha fatto grandi passi avanti: pur mantenendo la familiarità di sempre, Banana Contabilità Plus è ancora più intuitivo e ricco di funzionalità che rendono il tuo lavoro più rapido ed efficiente.

I continui aggiornamenti dei sistemi operativi non rendono più sostenibile una versione stand-alone. Ecco perché abbiamo sviluppato Banana Contabilità Plus, la nuova versione basata su abbonamento, che ti garantisce un software costantemente aggiornato e all'avanguardia, ad un prezzo sempre competitivo.

Non rischiare con una versione obsoleta: passa subito a Banana Contabilità Plus!

Banana Contabilità Plus è totalmente compatibile in lettura e scrittura con i file della versione 8. File modificati con Banana Contabilità Plus possono sempre essere riaperti con la tua versione 8. Non devi attendere la fine dell'anno ma puoi installare la nuova versione in ogni momento. 

Guarda il video: 02.52

 

 

Prova subito Banana Contabilità Plus gratis per 1 mese!

Prova gratuitamente per un mese Banana Contabilità Plus, piano Advanced:

  1. Scarica, installa e avvia Banana Contabilità Plus.
  2. Inserisci l'email con cui hai acquistato la vecchia versione, o ti sei registrato. Il tuo mese gratuito inizia subito.
  3. Apri i tuoi file di contabilità e continua a lavorare normalmente, con la nuova versione, per un mese.

Acquista l'abbonamento annuale in tutta tranquillità e in qualsiasi momento: i giorni del mese gratuito non ancora utilizzati sono automaticamente aggiunti ai 12 mesi.

Attenzione: quando installi Banana Plus, sul tuo computer avrai due programmi Banana diversi: la tua vecchia vecchia versione 8 e il nuovo Banana Plus. 
Per aprire Banana Plus clicca sulla nuova icona

Puoi anche acquistare subito l'abbonamento e ti regaliamo un mese.

 

Tante novità rispetto alla versione 8

La nuova versione di Banana Contabilità Plus presenta tante novità per un lavoro ancora più facile, piacevole e con risultati immediati.

Oltre a tante funzionalità aggiunte e migliorate, sono stati implementati nuovi applicativi per la gestione del Foglio ore (gratuito), il Magazzino, Fatture e Offerte, Registro beni ammortizzabili. Tutto questo offerto ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email