Tabella Documenti

Documentazione •
In questo articolo

La tabella Documenti consente d'includere nel file contabile dei documenti di testo, delle immagini (incluso il logo) oppure degli scripts.

Può essere aggiunta dall'utente con due modalità diverse:

tabella Documenti

La tabella Documenti ha le seguenti colonne:

  • Id
    È il nome del documento. L'Id è un testo libero ma dovrebbe essere univoco all'interno della tabella.
    • I documenti che iniziano con "_" vengono utilizzati per funzionalità particolari del programma.
    • L'id dlgmanageaddons è usato  per salvare l'immagine usata come logo.
    • l'id attachment_ viene usato per gli allegati nel bilancio abbellito.
  • Descrizione
    Una breve descrizione del file (opzionale)
  • Allegati
    Contiene il file. Cliccando sulla cella è possibile visualizzare o modificare il contenuto del file.
    Ci sono questi tipi di contenuti possibili

 

help_id
documents
Dicci come possiamo aiutarti meglio
Se le informazioni contenute in questa pagina non sono quelle che cerchi, non sono sufficientemente chiare o non sono aggiornate, facci sapere.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email