Il modello perfetto per insegnare la contabilità in partita doppia agli studenti. Il software Banana Contabilità Plus ha un'interfaccia a tabella, simile a Excel, che mantiene visibile il cuore della contabilità: il giornale con le colonne Dare e Avere.
Banana Contabilità Plus propone un metodo innovativo e professionale di creare le fatture. Questo modello non ha le impostazioni dell'IVA. È indicato per coloro che devono stampare le fatture senza i dati IVA. Basta che imposti nel piano contabile il partitario dei tuoi clienti, registrare nella tabella Registrazioni gli elementi della fattura e con la funzione Stampa fattura il programma ti genera in automatico il documento. Grazie al nuovo Layout che include il codice QR, le tue fatture vengono stampate secondo le recenti normative andate in vigore dal 1 luglio 2020.
Con Banana Contabilità Plus, oltre a gestire la contabilità dell'associazione, stampare il bilancio e altri report che ti servono, puoi preparare e stampare le fatture ai soci per il versamento delle quote sociali. Con il modello che ti forniamo, bastano pochi passi per stampare facilmente e con rapidità le fatture.
Banana Contabilità ti propone un metodo innovativo e professionale di creare le fatture. Se hai l'IVA sul fatturato questo è il modello indicato. Basta che imposti nel piano contabile il partitario dei tuoi clienti, registrare nella tabella Registrazioni gli elementi della fattura e con la funzione Stampa fattura il programma ti genera in automatico il documento. Il programma genera le fatture anche con il codice IVA, basta indicarlo nella registrazione e questo viene ripreso nella fattura. Grazie al nuovo Layout "CH10"che include il codice QR per la Svizzera, le tue fatture vengono stampate secondo le recenti normative.
Il file javascript_tutorial1.ac2 permette di sperimentare le funzionalità base delle BananaApps, partendo dall'esempio "Hello World".
Il file javascript_tutorial2.ac2 permette di sperimentare le funzionalità avanzate delle BananaApps, partendo dall'esempio "Resoconto contabile".
Banana Contabilità ti propone un metodo innovativo e professionale di creare le fatture. Se hai l'IVA sull'incassato questo è il modello indicato. Basta che imposti nel piano contabile il partitario dei tuoi clienti, utilizzando i centri di costo CC3 (con il punto e virgola), registrare nella tabella Registrazioni gli elementi della fattura e con la funzione Stampa fattura il programma ti genera in automatico il documento. Il programma genera le fatture anche con il codice IVA, basta indicarlo nella registrazione e questo viene ripreso nella fattura. Grazie al nuovo Layout che include il codice QR, le tue fatture vengono stampate secondo le recenti normative andate in vigore dal 1 luglio 2020.
Banana Contabilità ti propone un metodo innovativo e professionale di creare le fatture. Basta che imposti nel piano contabile il partitario dei tuoi clienti, registrare nella tabella Registrazioni gli elementi della fattura e con la funzione Stampa fattura il programma ti genera in automatico il documento, mantenendo la registrazione nella contabilità.
È possibile generare fatture anche con il codice IVA, basta indicarlo nella registrazione e questo viene ripreso per generare i contenuti della fattura.
Grazie al nuovo Layout che include il codice QR, le tue fatture vengono stampate secondo le recenti normative andate in vigore dal 1 luglio 2020.
Impara a creare un piano finanziario di una startup. Inserisci gli investimenti, le previsioni di spesa ed entrata e vedi l'evoluzione delle vendite, dell'utile e della liquidità. Basato sul metodo della contabilità doppia, ideale per contabili.
Impara a creare il piano finanziario per il business plan di una startup. Inserisci gli investimenti, le previsioni di spesa ed entrata e vedi l'evoluzione delle vendite, dell'utile e della liquidità. Non si richiedono particolari conoscenze contabili, perché usa la contabilità entrate e uscite.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email