Novità di Banana Plus per Associazioni in Svizzera

News • 05/10/2022 •
In questo articolo

Dai una marcia in più alla contabilità della tua associazione con Banana Contabilità Plus! Diverse interessanti novità ti aiuteranno a velocizzare e personalizzare il tuo lavoro: l'inserimento dei documenti digitali è diventato più funzionale e puoi creare facilmente lettere con polizza QR per incassare le quote sociali.

 

Inserimento più funzionale dei documenti digitali

Per ogni riga di qualsiasi tabella, adesso puoi inserire un link a documenti digitali salvati sul tuo computer o su internet. Il miglior modo per dire così addio alla carta e passare ad una tenuta contabile completamente digitale.

Aggiungere link a documento digitale

Applicativo offerte e fatture per quote sociali

L'applicativo Offerte e Fatture è una novità inclusa in Banana Contabilità Plus, che potrai usare per creare e stampare velocemente bollettini di versamento con layout QR svizzero per le quote sociali o fatture di vario tipo. Potrai personalizzarle come desideri!

È possibile creare:

Bollettini e fatture con codice QR

Attestati di donazione semplici e veloci

Anche in Banana Contabilità Plus è sempre possibile creare Attestati di donazione in formato lettera, in modo molto semplice e veloce, da inviare ai propri donatori per certificare la ricevuta delle donazioni.

Esempio di stampa attestato di donazione

Magazzino per inventario del materiale

Un'altra novità di Banana Contabilità Plus è l'applicativo Magazzino, con il quale potrai facilmente gestire e tenere l'inventario del materiale che possiedi in associazione o dei prodotti che devi vendere per la raccolta fondi.

Articoli/Conti magazzino

 

Passa subito a Banana Contabilità Plus

Non aspettare! Se non ce l'hai ancora, passa ora al piano Professional di Banana Plus a soli CHF 69/anno (€ 60 + IVA/anno). Aggiornandoti avrai 1 mese GRATUITO.

Banana Contabilità Plus è completamente compatibile con le versioni precedenti, potrai continuare a lavorare suoi tuoi file semplicemente aprendoli con la nuova versione. Guarda tutte le novità e i diversi miglioramenti.

Gli utenti che sono passati a Banana Contabilità Plus ci comunicano che sono molto soddisfatti.