Contabilità Titoli e Finanziaria Tutto in Uno

In questo articolo

Gestisci la contabilità in partita doppia e il portafoglio titoli, e ottieni subito il Bilancio, il Conto economico e il Report del portafoglio. Banana Contabilità Plus è un software di contabilità altamente versatile, molto simile ad Excel, e offre delle funzionalità che non sono presenti nei gestionali classici.

Nella tabella Registrazioni puoi specificare il titolo che hai comprato o venduto, e inserire la quantità e il prezzo. Avrai una gestione della tua contabilità e del tuo portafoglio facile, uniforme, e tutti i report tipici di una contabilità in partita doppia, così come anche un report dettagliato per i titoli.

Tabella registrazioni di Banana Accounting Plus

Bilancio e Conto Economico

Con un piano dei conti completamente personalizzabile, puoi gestire qualsiasi tipo di business, aziende finanziarie, fondazioni, organizzazioni no profit o patrimoni privati. Ottieni subito il Bilancio, il Conto economico e altri tipi di report sulla contabilità in partita doppia utili per l'attività di revisione contabile.
 

Profit & Loss Statement and Balance Sheet presentation

Report del Portafoglio

Con l'Estensione per la Gestione del Portafoglio puoi ottenere in un istante il report dettagliato, con quantità e prezzi d'acquisto, guadagno e altri dati fondamentali sul tuo portafoglio.

Report Portfolio in Banana Accounting Plus

La Privacy prima di tutto

Con Banana Contabilità Plus decidi tu dove salvare i tuoi dati. Con una singola licenza di Banana Contabilità Plus puoi gestire un numero illimitato di contabilità. Diversamente da altre soluzioni che salvano i dati su cloud, puoi tenere il file della contabilità nel tuo computer o nella tua rete, o condividerlo con altri usando la tua soluzione cloud preferita (Dropbox, iCloud, Google Drive, ecc).

Inizia Gratis

Puoi iniziare ad usare Banana senza bisogno di registrare la tua email e senza dare dati personali.
Crea gratuitamente il tuo file della contabilità partendo da un modello, personalizza il tuo piano dei conti e i reports, e inserisci fino a 70 registrazioni. Puoi provare Banana Contabilità:

Modelli in partita doppia con Portafoglio preimpostato

Contabilità in partita doppia professionale con moneta unica che imposti all'inizio.

Modelli in Multi-moneta con Portafoglio preimpostato

Ti permette di gestire conti e titoli in più monete.

Altri modelli pronti all'uso e funzionalità

Inizia facilmente con i modelli pronti all'uso, e relativi tutorial, che sono già preimpostati per la gestione del Portafoglio o scegliedone uno tra i più di 1'000 modelli disponibili. Link aggiunta gestione portafoglio.

Inoltre con Banana Contabilità Plus puoi fare molto di più, come fare il budget, gestire clienti e fornitori, o tenere la contabilità nella lingua che vuoi. Scopri tutte le funzionalità.

Acquisto piano

Quando sei soddisfatto acquista il Piano Advanced (che ti permette di avere i report Portafoglio) e puoi continuare a lavorare sul tuo file e inserire quante registrazioni desideri.

Vedi i Piani di Banana Plus

Competenza finanziaria svizzera

Banana Contabilità è un software ampiamente testato con più di 30 anni d'esperienza ed è usato in più di 180 paesi nel mondo. È il software di contabilità preferito in Svizzera per piccole ditte, associazioni, privati e professionisti finanziari.

Essendo molto versatile e flessibile, è anche un tool moderno preferito per imparare e mettere in pratica la contabilità nelle scuole contabili in tutto il mondo.

 

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email