In questo articolo
Puoi scaricare e installare Banana Mobile per iOS/iPadOS dall'App Store di Apple.
Le versioni di Banana Mobile sono un ottimo supporto se hai già una versione desktop e vuoi accedere ai tuoi file anche mentre sei in giro. Queste applicazioni sono costantemente aggiornate e migliorate.
Con la versione mobile di Banana Contabilità puoi inserire rapidamente le registrazioni e controllare la tua contabilità in qualsiasi momento! Questa versione mobile è il porting della versione desktop, ed è ottimizzata per l'uso su tablet, chromebook e in "modalità desktop", mentre sui piccoli schermi l'esperienza è limitata, in quanto non sono così adatti all'interfaccia di tipo Excel.
Limitazioni rispetto alla versione Desktop
Banana Contabilità Mobile assomiglia molto alla versione per desktop e molte funzioni sono state riprese, come ad esempio creare nuovi file contabili, aprire e modificare files già esistenti, effettuare calcoli contabili, visualizzare delle anteprima di stampa, eccettera. Funzionalità che richiedono files esterni sono disabilitate, come ad esempio la funzione "importa in contabilità". Non è possibile stampare dati e creare dei PDF.
Accedi ai dati sul cloud dal tuo iPhone
Con Banana Contabilità Plus Mobile puoi accedere ai file *.ac2 salvati su servizi cloud come GoogleDrive, OneDrive, ecc. Pertanto, puoi condividere facilmente i file contabili tra il desktop e l'iPhone o l'iPad. È sufficiente installare sul dispositivo l'applicazione corrispondente del provider di cloud storage.
Le operazioni disponibili sui servizi di cloud storage dipendono dall'implementazione del FileProvider Framework di iOS. Se l'implementazione è completa (come per iCloud o Dropbox) sarà possibile aprire, creare e modificare i file ac2 con Banana Contabilità Plus Mobile. Per altri provider che non implementano completamente il FileProvider Framework, le operazioni disponibili potrebbero essere limitate. Maggiori informazioni alla pagina in inglese.