Aggiungi o rimuovi funzionalità Applicativi produttività

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In questo articolo

Con il comando Strumenti > Aggiungi/Rimuovi funzionalità puoi aggiungere delle tabelle che non sono visualizzate per default, o eliminare dalla visualizzazione tabelle non necessarie. 

Aggiungi Tabella

A dipendenza delle esigenze possono essere visualizzate le seguenti tabelle: 

  • Progetti - da utilizzare nel Timesheet
  • Contatti- da utilizzare nelle Offerte e Fatture
    Le colonne predisposte per gestire indirizzi
  • Categorie
    Per classificare elementi - da utilizzare nel Timesheet e nel programma Offerte e Fatture.
  • Tabella semplice.
    Con un campo indice e una descrizione.

Una volta aggiunta la tabella puoi personalizzare la posizione della visualizzazione con i comandi Disponi colonne o Disponi Tabelle.

Aggiungi collegamento ad una tabella

Nelle tabelle visualizzate per default puoi aggiungere delle colonne che si collegano a quelle elencate.

Il collegamento avviene inserendo codice di collegamento in  una tabella visualizzata per default verso un'altra tabella che è stata aggiunta.
Per esempio, nella tabella registrazione potere aggiungere la colonna Progetto, che si collega alla tabella progetto.

Informazioni dettagliate sono disponibili alla seguente pagina web: Collegare tabelle.

 

 

 

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