Upgrade al piano Advanced

In questo articolo

Passa ora dal piano Professional al piano Advanced di Banana Contabilità Plus; include tante funzioni aggiuntive che velocizzano e riducono il tuo tempo di lavoro. In più hai supporto via email e telefono. 

Per utenti dalla Svizzera e Liechtenstein

Beneficia del massimo rapporto qualità/prezzo: piano Advanced per soli CHF 149.-/anno (IVA inclusa). 
Il tuo piano Professional si converte automaticamente in Advanced subito dopo l'upgrade. Non devi scaricare nulla. Il tuo lavoro non ha discontinuità. 

Accedi al tuo conto utente, sezione Abbonamenti, e clicca sul  bottone Aggiorna al piano Advanced.

Con l'upgrade paghi solo la differenza tra i due piani fino alla scadenza del tuo abbonamento.

Fino al 31 maggio 2024 è attiva la Promozione Primavera (20% di sconto) per chi passa subito al piano Advanced; riservata esclusivamente agli utenti di Svizzera e Liechtenstein che hanno già il piano Professional di Banana Contabilità Plus. Se hai diritto alla promozione hai ricevuto la nostra newsletter. 

Guarda tutti i vantaggi del piano Advanced

Nuove aliquote IVA Svizzera 2024 - Il 01.01.2024 è cambiata l'IVA in Svizzera. Per permettere ai nostri utenti un passaggio in tutta tranquillità, la nuova estensione per il Rendiconto IVA Svizzera 2024 è disponibile fino al 30.06.2024 per tutti gli utenti di Banana Plus. Dal 1° luglio 2024, sarà necessario avere il piano Advanced. 

Per utenti internazionali 

Beneficia del massimo rapporto qualità/prezzo: piano Advanced per soli Eur 129 + IVA locale. 

L'upgrade al piano Advanced non è automatico. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Guarda tutti i vantaggi del piano Advanced

Domande frequenti

Come viene calcolato l'upgrade se lo faccio a metà anno?

Il costo dell'upgrade viene calcolato pro-rata: paghi solo la differenza tra il piano Professional e l'Advanced per il periodo che ti rimane fino alla scadenza del tuo abbonamento, e il tuo lavoro non ha interruzioni. 

Ho acquistato il piano Advanced, ma nel programma non lo vedo. Come fare?

Se hai acquistato il piano Advanced dallo shop svizzero, entra nel programma; dal menu Aiuto > Gestisci abbonamento dovresti vedere il nuovo piano. Se non è così clicca sul bottone Sincronizza dati conto.
Se hai acquistato il piano Advanced da MyCommerce (nostro shop internazionale), dopo l'acquisto hai ricevuto per email un Product Key, che devi inserire nel programma. Vedi come...

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email