Foglio ore obbligatorio, occhio a non sbagliare!

News • 14/05/2019 •
In questo articolo

Foglio ore Banana 9 gratuito, su misura per il tuo orario di lavoro flessibile.
Tutte le ditte devono registrare gli orari di lavoro dei dipendenti. Il 14 maggio 2019, la Corte Europea di Giustizia ha decretato che «gli Stati membri devono imporre ai datori di lavoro l’obbligo di istituire un sistema oggettivo, affidabile e accessibile che consenta la misurazione della durata dell'orario di lavoro giornaliero svolto da ciascun lavoratore»." Maggiori informazioni su Il Sole 24Ore, su Frankfurter Allgemeine (DE) o su Euronews.com (EN)

 

Banana ha esattamente ciò che ti serve, gratis e conforme ai requisiti di legge

Creare un Foglio ore è una questione di minuti; come inizierai ad usarlo apprezzerai l'inserimento dei dati estremamente veloce e i report già pronti e stampabili.
Fare modifiche è facile come in Excel, ma tutte le formule e i calcoli sono già preimpostati; gli errori sono dunque praticamente esclusi.

Inizia oggi, scarica la Free Version di Banana Banana Contabilità 9 (se ancora non ce l'hai) e apri uno dei seguenti modelli:

Usando la Free Version di Banana Contabilità 9 il foglio ore può essere usato sempre e ovunque: desktop, laptop, tablet (Android) e cellulare (Android/iOS).