You are here

Banana 7

Importare dati in txt

Italian

La funzione permette d'importare i dati da un file in formato testo. La condizione necessaria per effettuare l'importazione con successo è quella di intestare le colonne del file da importare con la stessa terminologia utilizzata dal programma nelle intestazioni dei campi Xml.

note_interne: 
La pagina deve rimandare a quella inglese.
product: 

Gestisci scripts

help_id: 
dlggestiscifiltricartella
Italian

Nella versione Experimental di Banana Contabilità gli utenti hanno la possibilità di aggiungere nuove funzionalità al programma tramite scripts. Si possono così coprire le più svariate esigenze: dal verificare determinate registrazioni contabili, all'esportare i dati in un formato proprietario e altro ancora.

 

Aggiungere uno script

product: 

Associa file .ac2 all'ultima versione di Banana

Italian

Quando viene installato il programma Banana contabilità, l'opzione "Associa l'estensione AC2 a Banana contabilità 7" è già attivata per default; pertanto tutti i file della contabilità verranno aperti con la nuova versione.

Se si dovesse verificare che, cliccando direttamente sul file, prima di aprire il programma, questo si apre con la precedente versione, è possibile ovviare al problema nel seguente modo:

product: 

Info file

Italian

Der Befehl Datei-Informationen aus dem Menü Werkzeuge ermöglicht das Anzeigen der Charakteristiken einer Datei.

Spalten

Durch Aktivierung der Komplett-Ansicht werden auch die Xml-Spalten angezeigt. Bei Export der Tabelle ermöglichen diese eine automatische Übernahme der Werte.

product: 

Share this article: Twitter | Facebook | Email

Subscribe to RSS - Banana 7