Il modello perfetto per insegnare la contabilità in partita doppia agli studenti. Il software Banana Contabilità Plus ha un'interfaccia a tabella, simile a Excel, che mantiene visibile il cuore della contabilità: il giornale con le colonne Dare e Avere.
Questo tutorial mostra il metodo innovativo di Banana Contabilità Plus per creare le fatture (in questo caso senza assoggettamento IVA). Per testare tutte le funzioni, apri questo file, inserisci i dati dei tuoi clienti nella tabella Conti e registra gli elementi della fattura nella tabella Registrazioni e procedi con la stampa. Inserendo anche i conti Dare e Avere la fattura viene automaticamente registrata in contabilità. Apri il modello dalla nostra WebApp, oppure dal programma e salva il file sul tuo computer.
Con Banana Contabilità Plus, oltre a gestire la contabilità dell'associazione, stampare il bilancio e altri report che ti servono, puoi preparare e stampare le fatture ai soci per il versamento delle quote sociali. Con il tutorial che ti forniamo, bastano pochi passi per stampare facilmente e con rapidità le fatture. Apri il tutorial dalla nostra WebApp, oppure dal programma e salva il file sul tuo computer.
Il file javascript_tutorial1.ac2 permette di sperimentare le funzionalità base delle BananaApps, partendo dall'esempio "Hello World".
Il file javascript_tutorial2.ac2 permette di sperimentare le funzionalità avanzate delle BananaApps, partendo dall'esempio "Resoconto contabile".
Banana Contabilità ti propone un metodo innovativo e professionale di creare le fatture. Se hai l'IVA sull'incassato questo è il modello indicato. Basta che imposti nel piano contabile il partitario dei tuoi clienti, utilizzando i centri di costo CC3 (con il punto e virgola), registrare nella tabella Registrazioni gli elementi della fattura e con la funzione Stampa fattura il programma ti genera in automatico il documento. Il programma genera le fatture anche con il codice IVA, basta indicarlo nella registrazione e questo viene ripreso nella fattura. Grazie al nuovo Layout che include il codice QR, le tue fatture vengono stampate secondo le recenti normative andate in vigore dal 1 luglio 2020.
Banana Contabilità ti propone un metodo innovativo e professionale di creare le fatture. Basta che imposti nel piano contabile il partitario dei tuoi clienti, registrare nella tabella Registrazioni gli elementi della fattura e con la funzione Stampa fattura il programma ti genera in automatico il documento, mantenendo la registrazione nella contabilità.
È possibile generare fatture anche con il codice IVA, basta indicarlo nella registrazione e questo viene ripreso per generare i contenuti della fattura.
Grazie al nuovo Layout che include il codice QR, le tue fatture vengono stampate secondo le recenti normative andate in vigore dal 1 luglio 2020.
È possibile generare fatture anche con il codice IVA, basta indicarlo nella registrazione e questo viene ripreso per generare i contenuti della fattura.
Grazie al nuovo Layout che include il codice QR, le tue fatture vengono stampate secondo le recenti normative andate in vigore dal 1 luglio 2020.
Banana Contabilità Plus offre un metodo innovativo e professionale per creare fatture e registrarle automaticamente in contabilità. Il modello tutorial proposto ti fa vedere come registrare diversi tipi di fatture, da quella più semplice a quella con più articoli e testare tutte le funzioni della stampa. Se vuoi creare un tuo file partendo da questo modello, sostituisci nella tabella Conti, i conti dei clienti di esempio con i tuoi dati, registra gli elementi della fattura nella tabella Registrazioni e la fattura è pronta da stampare con o senza codice QR per la Svizzera. Apri il modello dalla nostra WebApp, oppure dal programma e salva il file sul tuo computer.
Paginazione
- Pagina 1
- Pagina successiva