Novità: Abbonamento multi-utente ora disponibile per la Svizzera

News • 12/05/2022 •
In questo articolo

Desiderata da tante persone, è arrivata la possibilità di acquistare abbonamenti multi-utente! Da aprile 2022, il nostro shop svizzero permette, ai clienti residenti in Svizzera o in Liechtenstein, di scegliere il numero di abbonamenti di Banana Contabilità Plus che vogliono acquistare.

 

Per chi è utile l'abbonamento multi-utente?

L'abbonamento multi-utente è perfetto per tutte le attività, società o ditte in cui ci sono diverse persone che hanno bisogno di lavorare con Banana Plus.

Ad esempio, se un'azienda ha 5 dipendenti che hanno bisogno di lavorare con Banana Plus, nel nostro shop online l'amministratore dell'azienda deve acquistare 5 abbonamenti, il quale potrà poi definire gli indirizzi email di questi dipendenti, con la possibilità di modificarli e aggiornarli in qualsiasi momento.

Come acquistare un abbonamento multi-utente

Dalla Svizzera o Liechtenstein

Ecco i passi per un acquisto multi-user nello shop svizzero:

  1. Alla pagina dei Prezzi scegli il piano d'abbonamento che vuoi acquistare/rinnovare.
  2. Inserisci il tuo indirizzo e-mail (è l'email principale utilizzato per scopi amministrativi, come acquisti e rinnovi).
  3. Inserisci il numero di abbonamenti che vuoi acquistare.

Dopo l'acquisto, vai nel tuo account utente e definisci gli indirizzi email che saranno collegati agli abbonamenti acquistati.
Per maggiori dettagli guarda la pagina Abbonamento multi-utente di Banana Contabilità Plus.

Dall'estero (altri paesi)

Per le persone residenti all'estero che desiderano fare un acquisto multi-utente devono consultare la sezione Acquisto multi-user internazionale.

Multi-user purchase

Passa subito a Banana Contabilità Plus

Se non ce l'hai ancora, passa ora a Banana Contabilità Plus a soli CHF 69/anno (€ 60 + IVA/anno) per il piano Professional. Aggiornandoti avrai 1 mese GRATUITO.

Banana Contabilità Plus è completamente compatibile con le versioni precedenti, potrai continuare a lavorare suoi tuoi file semplicemente aprendoli con la nuova versione. Gli utenti che sono passati a Banana Contabilità Plus ci comunicano che sono molto soddisfatti.

Il piano Advanced di Banana Contabilità Plus permette ulteriori vantaggi, per questo motivo è il preferito da chi deve fare la contabilità regolarmente, contabili e fiduciari.