Nuova release di Banana Contabilità Plus!

News • 24/06/2021 •
In questo articolo

I clienti che stanno usando Banana Contabilità Plus sono molto contenti anche perché grazie alla sua modalità in abbonamento sono sempre aggiornati all'ultima versione. Tante funzioni semplificano il lavoro di tenuta contabile e velocizzano operazioni complesse. È appena uscita la nuova release 10.0.9! 

 

Scarica la nuova release di Banana Contabilità Plus

Passa ora a Banana Contabilità Plus!

Non hai ancora Banana Plus? Aggiornati anche tu ora! È ancora più conveniente perché adesso ricevi almeno 1 mese GRATUITO e puoi scegliere tra due piani di abbonamento a partire da soli CHF 69.- /anno (Euro 60 +IVA).

Stai senza pensieri, passare a Banana Contabilità Plus è semplicissimo: lo installi e nella pagina iniziale trovi i tuoi file precedenti e preferiti. Puoi continuare a tenere la contabilità come sempre e meglio ancora di prima.  

Guarda le novità rispetto alla tua versione!

Novità dell'ultima release

Le novità dell'ultima release ti permettono di lavorare ancora meglio:
  • Velocizza al massimo il lavoro grazie a nuovi Tasti di scelta rapida  per spostare le righe su/giù e per spostare il cursore alla posizione precedente/successiva. 

Tasti di scelta rapida in Banana

  • Scegli l’aspetto di Banana: puoi lavorare in modalità scura o luminosa e decidere se visualizzare/nascondere vari elementi dell’interfaccia

Schermata interfaccia con nuovo menu aspetto

Table cashflow analysis

  • Piccoli miglioramenti tecnici e velocizzazioni