Comincia il nuovo anno con Banana Contabilità+

News • 04/01/2021 •
In questo articolo

Vale la pena di iniziare il nuovo anno con un software aggiornato.
Banana Contabilità 8 è stato rilasciato nel 2015 e non è stato più aggiornato dal maggio 2017.
Per garantiti una continuità e serenità di lavoro ti consigliamo vivamente l'aggiornamento a Banana Contabilità Plus, la versione più recente, appena uscita.
Scarica Banana Contabilità Plus

 

Troverai la familiare interfaccia di sempre e potrai continuare a lavorare suoi tuoi files semplicemente aprendoli con la nuova versione; inoltre potrai trarre vantaggio da innumerevoli piccole-grandi novità che semplificheranno e velocizzeranno il tuo lavoro.
Vedi le novità di Banana Contabilità Plus rispetto alla versione 8

Per garantirti la massima qualità e professionalità in un mondo digitale e normativo che cambia sempre più velocemente, Banana Contabilità Plus è una versione ad abbonamento. Questa è stata una scelta necessaria, ma abbiamo lavorato duramente per poter tenere il prezzo annuale il più basso possibile. Abbiamo anche diversificato l'offerta proponendo due piani ad abbonamento in modo da non appesantire il software per chi utilizza le funzioni base e offrire un prezzo più competitivo:

  • Banana Contabilità+ PROFESSIONAL - CHF 69.-/anno
  • Banana Contabilità+ ADVANCED - 149.-/anno

Guarda  nel dettaglio i piani e i prezzi di Banana Contabilità Plus

Nei nostri oltre 30 anni di attività siamo grati dell'appoggio e del sostegno dei nostri utenti e siamo fiduciosi che anche in questo momento di transizione comprendano la nostra scelta e rimangano al nostro fianco.
Banana Contabilità Plus in abbonamento. Il come e il perché.

Ottieni un mese gratuito per la versione Plus! Solo alla fine puoi decidere se acquistare l'abbonamento o no. I tuoi files sono completamente compatibili e puoi sermpre riusarli con la tua vecchia versione.
Ottieni il tuo periodo gratuito