Il Foglio ore di Banana è il migliore in Cina

News • 30/10/2020 •
In questo articolo

In un noto sito internet cinese il Foglio ore di Banana è stato confrontato da un utente con altri software per la gestione e la registrazione delle proprie ore lavorative. Il risultato? È stato eletto il miglior software per chi svolge un lavoro con orario flessibile!

 

Il confronto è stato fatto paragonando 8 software, ognuno con le proprie caratteristiche e punti di forza. Il Banana si è messo in evidenzia perché è ideale per dipendenti generici che hanno un orario di lavoro flessibile e devono registrare le ore lavorate e i giorni di vacanza.
Come ben descritto nell'articolo competo in lingua cinese, il Foglio ore è semplice da usare, tiene traccia delle ore lavorate, delle vacanze e calcola automaticamente il tempo di lavoro accumulato e i giorni di vacanza rimanenti. Alla fine del mese è anche possibile stampare un rendiconto mensile completo e dettagliato, che riporta esattamente il totale delle ore lavorate, quelle da recuperare o recuperate, vacanze fatte e da usufruire, straordinari e giorni di malattia, con la massima trasparenza e precisione.

Le imprese in Europa e in molti paesi del mondo, a tutela dei propri dipendenti, sono obbligate per legge a istituire un sistema di rilevamento giornaliero del tempo di lavoro, completo di assenze e vacanze. Il Foglio ore di Banana Contabilità Plus consente una raccolta dati che soddisfa i requisiti di legge, in linea con quelli della Corte europea.

Il Foglio ore è un'applicazione per sempre e 100% GRATUITA compresa nel software Banana Contabilità Plus, non importa se scegli il piano Free, il piano Professional o il piano Advanced. Scaricalo adesso e fallo sapere anche ai tuoi amici, colleghi o familiari!

Schermata del foglio ore