Causa
- Il programma cerca di aggiornare un'app installata, scaricando l'aggiornamento dal sito banana.ch a cui fa riferimento.
Quando appare questo messaggio, significa che l'app sul server remoto è stata rimossa oppure rinominata. - Il programma cerca di scaricare un modello, ma il file non è disponibile.
Soluzione per l'app
L'app locale rimane comunque installata, per togliere il messaggio d'errore è possibile:
- Rimuovere l'app locale
Selezionare il comando di menu Apps - Gestione Apps, selezionare l'app che genera l'errore e cliccare sul pulsante Disinstalla - Rimuovere il collegamento con l'app remota
Selezionare il comando di menu Apps - Gestione Apps, selezionare l'app che genera l'errore e deselezionare l'opzione Aggiorna automaticamente. In questo modo l'app non proverà più ad aggiornare la versione locale con il collegamento remoto.
Soluzione per il modello
- Cliccare sul tasto aggiorna del dialogo file nuovo.
Viene scaricata l'ultima versione dell'elenco dei modelli disponibili. - Segnalare per email al supporto il file che non è stato trovato.