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Per creare un dossier PDF scegliere il comando Crea dossier PDF dal menu File (o cliccare l'apposita icona dalla Barra degli Strumenti).
Nome File
Inserire il nome del file nuovo da creare o sceglierne uno esistente tramite il tasto Sfoglia (il programma riscriverà il file esistente con i nuovi dati).
Visualizza file immediatamente
Viene lanciato il programma per la visualizzazione dell’archivio PDF appena creato. In questo modo si vede immediatamente il risultato dell’esportazione. È bene ricordarsi che i browser come Mozilla e MS-Explorer usano un meccanismo di cache dei documenti. Quando si effettua l’esportazione una seconda volta è possibile che si veda ancora la versione precedente se non si preme sul bottone Aggiorna del browser.
Opzioni creazione file
Intestazione 1, Intestazione 2, Intestazione 3
Si possono inserire fino a tre intestazioni diverse che figureranno nel file in PDF.
Opzioni pagina
Attivando le opzioni pagina, è possibile includere:
- i numeri di pagina
- la numerazione delle pagine con inzio per ogni sezione
- la data
Formato pagina
Si seleziona il formato della pagina.
Altre sezioni
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