Code
it
Insieme di applicazioni per la rendicontazione IVA secondo le direttive dell'Agenzia delle Entrate entrate in vigore nel 2017.
Gestione contabili per Enti terzo settore con ricavi inferiori ai EUR 220'000. Completo di Situazione patrimoniale e Rendiconto di cassa. Per Organizzazioni di Volontariato (ODV), Associazioni di Promozione Sociale (APS) e altri enti tenuti ad allestire i rendiconti secondo i medesimi schemi.
Gestione contabili per Enti terzo settore con ricavi superiori ai EUR 220'000. Completo di Situazione patrimoniale e Rendiconto gestionale. Per Organizzazioni di Volontariato (ODV), Associazioni di Promozione Sociale (APS) e altri enti tenuti ad allestire i rendiconti secondo i medesimi schemi.
Report per Enti del Terzo Settore in Italia, comprendenti rendiconto Economico, Finanziario, Raccolta fondi, 5 per mille.

Report Finanziario (modello 1) per Associazioni di Promozione Sociale e Organizzazioni di volontariato, contenente le suddivisioni richieste dalla Regione Veneto.
Report del Rendiconto raccolta fondi per Associazioni di Promozione Sociale e Organizzazioni di volontariato.
Modello tutorial su come creare un preventivo. Nella tabella Registrazioni sono presenti dei movimenti come esempio. Report con colonne Consuntivo e Preventivo a confronto.
Modello di Prima nota per gestire le entrate e le uscite della banca e della cassa. Sono presenti le opzioni IVA.
Applicazione gratuita che permette ad ogni dipendente di segnare le ore di lavoro, vacanze, assenze e quelle ore perse per il Coronavirus. Soddisfa l'obbligo di legge di tenere nota delle ore lavorate. Velocizza il controllo ed evita errori. Ottieni velocemente report con tutti i dati richiesti per preparare lo stipendio, controllare assenze e vacanze e per richiedere alla cassa di disoccupazione l'indennità perdita di guadagno.
Per avere la prima nota e il libro cassa e banca sempre in perfetto ordine. Inserisci velocemente i movimenti, vedi il saldo progressivo. Non devi più perdere tempo a fare calcoli e puoi modificare, così è molto più facile. Puoi anche collegare i documenti digitali e visualizzarli con un click.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email