Timesheet per lavoratori dipendenti

Gratuito, facile da usare, controllo completo delle ore lavorate, vacanze e assenze.
Report mensile conforme ai requisiti di legge e alle normative della Corte di giustizia europea.

Completamente Gratuito

Il Foglio ore / Timesheet  è un applicativo gratuito incluso in Banana Contabilità.
Permette di pianificare e gestire le ore di lavoro. È gratuito, oltre che per il datore di lavoro, anche per tutti i dipendenti della ditta. Si può usare su computer, smartphone o tablet.

Inizia ora

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Interfaccia intuitiva, simile a Excel

Il Foglio ore / Timesheet è costituito da una tabella simile a Excel con le colonne e i calcoli già impostati. Puoi usare solo le colonne che ti servono e quelle non utilizzate renderle non visibili.

Il programma controlla che i valori inseriti siano corretti, e senza alcuna formula calcola le ore dovute, quelle lavorate e indica eventuali differenze tra il dovuto e le ore lavorate.

 

Flessibile e Completo

Si adatta a orari fissi, flessibili, part time o su chiamata. L'orario di lavoro puoi definirlo a partire da qualsiasi data.
Consente di pianificare e gestire:

  • Ore di lavoro.
  • Ore straordinarie.
  • Ore progetti.
  • Viaggi e rimborsi.
  • Assenze, ferie e congedi.
  • Scostamento fra ore previste ed effettuate.
  • Riporto anno successivo saldo vacanze e saldo ore non pagate.
  • Stampe report mensili.

Visione immediata

Hai una visione chiara dei valori inseriti e il programma ti mostra subito i totali giornalieri e complessivi.

Vedi immediatamente quante vacanze hai fatto e quante te ne restano. Hai costantemente la situazione sotto controllo.

Ogni fine mese con la funzione della stampa in  automatico hai un report preciso e in piena trasparenza. Ti rendi conto immediatamente se hai delle ore straordinarie oppure hai dei ore da recuperare.

Conforme alle normative
della Corte Europea

Il Foglio ore / Timesheet di Banana Contabilità ti permette di gestire le ore di lavoro secondo le ultime normative della Corte di giustizia europea.

I dati che inserisci sono chiari e ordinati e hai la possibilità di presentarli secondo i tre sistemi seguenti:

  • Raccolta sistematica, con ora d'entrate e uscita.
  • Raccolta semplificata, con l'indicazione delle ore lavorate.
  • Raccolta mista, con l'ora di entrata e uscita oppure delle ore lavorate.

Timesheet in 3 passi

Guarda anche il video tutorial che ti mostra in breve i passi principali per creare e gestire un foglio ore.

1. Crea il foglio ore

Scegli il modello che fa al tuo caso e salvalo con il tuo nome.

2. Imposta il tuo orario di lavoro

Imposta il tuo orario di lavoro, i giorni della settimana lavorativi, non lavorativi e festivi, le vacanze di cui benefici ed eventuali riporti dall'anno precedente.

3. Inserisci le ore

Inserisci giornalmente i tuoi orari di lavoro, con ora di inizio e di fine. Nelle colonne apposite indica eventuali vacanze o assenze.

Hai subito la differenza rispetto all'orario stabilito e i totali per giorno, mese e anno.

Non devi fare altro. Adesso hai il pieno controllo delle tue ore.